Per Collin Fitzpatrick, il mondo esterno al di fuori della sua camera del dormitorio è un posto pericoloso. Oltre quella porta, gli studenti del piccolo college conservatore che frequenta credono che sia etero proprio come la sua famiglia, un fervente clan cattolico che lo ripudierebbe se scoprisse la verità. Lì dentro si sente al sicuro insieme al suo coinquilino estremamente sexy Tanner D’Amico. Insieme si sono ritagliati un piccolo mondo intimo dove nascondersi e innamorarsi. Ma non appena il loro rapporto diventa qualcosa di più profondo, Collin si sente intrappolato tra una travolgente storia d’amore e il terrore che qualcuno possa scoprire il suo segreto e distruggere tutto. Tanner non è abituato a nascondersi e vorrebbe gridare al mondo l’amore che prova per Collin, che però non è certo di essere pronto ad affrontare l’impatto che avrà rivelare chi è veramente.
Un romanzo brevissimo, poco più di cento pagine, uno young-adult mm.
Due ragazzi dichiarati etero che “inciampano” in dei sentimenti sconosciuti, irreali e diversi.
Una scoperta che avrà dello sbalorditivo e se da un lato il rincorrere e vivere i nuovi sentimenti entusiasmerà la coppia, dall’altro il coming out fa ancora paura.
Le relazioni omosessuali visti ancora con molti pregiudizi sono al centro di questo libro e tra una passione fuori dagli schemi e un cuore che inizia a battere diversamente, ecco che la verità verrà facile mostrarla.
Semplice ma troppo breve, da un semplice episodio le sorti di una coppia, volevo di più e conoscere in questo caso anche le famiglie e il trascorso dei due.
Lascia un commento