Autoconclusivo
Genere: Romance, Dramma
CE: Believe Edizioni
Pagine: 260
Cover: Catnip Design
Impaginazione: Star Words
Data Uscita E-book: 15.08.2021
Prezzo E-book: 2.99€
Data Uscita Cartaceo: Settembre 2021
Prezzo Cartaceo: 12€
Martin Borg è un ragazzo di quasi sedici anni quando la sua vita subisce un drastico cambiamento. Nell’arco di pochi giorni perde tutto. Perde la madre, il padre, la sorella minore e il fratello.
Può il destino infierire contro un’unica persona?
Può essere crudele e spietato semplicemente perché lui ha deciso come sarà la tua vita? Può, anche tra mille anni, condurti dove vuole?
Forse no. Forse basta semplicemente vivere la propria vita per poi rendersi conto che tutto sarà come deve essere.
Ma anche se il dolore non si cancella mai e le incomprensioni feriscono lacerandoti l’anima, c’è un sentimento che ti può concedere un po’ di gioia: l’amore. Ma da ragazzino ti illudi facilmente che l’amore possa sanare le ferite. Poi da grande comprendi invece che le ferite si possono solo sedare, ma non guarire o scomparire.
L’amore che Martin prova per Evelyn, un’amica d’infanzia, non è amore.
La loro storia è una lotta.
C’è odio, vendetta… tutto, tranne che amore.
E se si potesse cambiare il proprio destino?
E se si potesse eluderlo con un’altra vita, oppure con un amore inaspettato? Il cuore non soffrirebbe più e la vita avrebbe subìto quel cambiamento che inaspettatamente non ci saremmo mai attesi. E se Martin fosse capace di cambiare il suo destino? Cosa accadrebbe alla sua vita attuale?
Citazione:
Un bacio è meraviglioso, soprattutto se è il tuo primo bacio.
Una carezza è un gesto che apprezzi, che valuti positivamente.
Una mortificazione invece è come uno schiaffo.
Biografia autore:
Mew Notice è nata nel 1971 ed è laureata in lingue e letterature straniere. È sposata ed è mamma di tre splendidi angeli. Nel suo tempo libero, oltre a dedicarsi ai suoi figli, scrive come freelance recensioni cinematografiche e romanzi.
Ama leggere classici inglesi, colleziona tartarughe e piattini di ceramica acquistati nei luoghi visitati e le piace circondarsi di piante grasse, soprattutto cactus.
Nel 2018 è uscito “Userò la notte per incontrarti” edito dalla Collana Floreale per Pub Me. Nel 2019 è uscito “Come un batter d’ali, semplicemente il destino” edito dalla Ghostly Whisper. Sempre nel 2019 sono usciti: “Across the stars” per la Galaxy Publishing e “A proposito delle stelle” per la Bestseller Edizioni.
Lascia un commento