Recensione “Double or nothing” di Cari z. & L.A. Witt

 

 

 

Rich Cody è entrato negli U.S. Marshals per dare la caccia ai cattivi e non per fare da balia ai testimoni. Tuttavia, gli ordini sono ordini e si ritrova così a proteggere un hacker con legami con la mafia albanese e siciliana. Un’altra entusiasmante giornata all’interno del Programma Protezione Testimoni.

Leotrim Nicolosi è nato in un mondo di criminalità e spargimenti di sangue. Quando il massacro lo tocca troppo da vicino, uccidendo il suo fidanzato – il figlio di un famigerato capomafia – Leo decide di distruggere la famiglia Grimaldi. Ha raccolto le prove necessarie a mandare ogni singolo Grimaldi in prigione, detiene l’assoluto controllo informatico sui beni della famiglia e ha un conto in sospeso che può essere saldato solo con il sangue dell’uomo che ha assassinato il suo amante.

Quando un banale trasferimento in una casa sicura finisce molto male, Rich e Leo sopravvivono per miracolo. Con i Marshals compromessi e Leo accusato ingiustamente di omicidio, lui e Rich fuggono sia dai criminali che dalle forze dell’ordine, senza fare distinzioni. Non hanno nessuno di cui fidarsi se non loro stessi e nessun luogo in cui nascondersi che i loro nemici non possano trovare.

E forse, l’unica via d’uscita è quella di stringere un patto con il diavolo.

Due protagonisti che più opposti non si può: uno è un agente U.S. Marshals e l’altro? Un pentito di mafia. Ebbene sì, avevo capito bene. Male e bene che si associano. Giustizia e reati a confronto.

Poliziotto e hacker.

Scatta l’operazione protezione testimone, in fuga senza potersi fidare di nessuno.

L’adrenalina scorre a fiumi in questo libro, l’attenzione del lettore si mantiene viva, l’eterna corsa verso la salvezza, la fuga verso la nuova vita.

Qualche attimo di tenerezza tra i due protagonisti smorza gli attacchi di tachicardia dovuti alle situazioni adrenaliniche.

Una trama coinvolgente sotto tutti i punti di vista, il lettore riesce perfettamente a entrare in sintonia con i protagonisti.

I colpi di scena sono dietro l’angolo e la suspense è all’ordine di “pagina”.

Tra presunti traditori, amici e nemici, la coppia attraverserà vari Stati alla ricerca di libertà.

Primo capitolo di una dilogia avvincente. Attendo con ansia la prossima uscita.

ELEONORA

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *