Review Tour “Always” di Aria M

 

 

 

Aria M. torna con una nuova storia d’amore che scalda il cuore.

L’amore è un’emozione potente, e per questo può fare molta paura e dividere invece che unire. È quello che accade a Connor e Mia. I sentimenti tra loro sono intensi e Connor ne è sopraffatto. La lascia per andare a studiare in America e Mia è costretta a rimettere insieme i pezzi del suo cuore e a rifarsi una vita senza di lui.

Passano gli anni, ma i sentimenti mai sopiti tornano a galla più forti di prima. Le ferite inferte dal passato fanno ancora male e, quando i due si rivedono, Mia alza dei muri attorno a sé per tenere lontano Connor e il dolore che potrebbe procurarle di nuovo. Lui però è deciso a riaverla, a farla sua, questa volta per sempre.

Tra imprevisti, liti e incomprensioni, riuscirà Mia a vincere le sue paure e ad abbandonarsi di nuovo a quell’amore incondizionato che l’aveva legata a Connor?

Eccoci qui con il nuovissimo capitolo di Aria M.

Posso dire prima di tutto che come scalda il cuore quest’autrice nessuno mai?

Dopo aver letto il primo libro pensavo che il meglio fosse già stato letto, e invece con questa nuova uscita il meglio del meglio è arrivato.

I tratti caratterizzanti di questa lettura sono proprio l’amore e la dolcezza, perchè si sa, quando il cuore sceglie, né la lontanaza, né le sofferenze, né tantomeno il cervello riescono a sopraffarlo.

Ho letto il libro trattenendo il fiato dalla prima all’ultima pagina, perchè se la storia tra Jarlath e Shanessa ci aveva fatto piangere lacrime amare, questa tra Connor e Mia vi farà versare tutte le restanti con gli interessi.

Può l’amore guarire le ferite profonde del cuore? E se fosse proprio la stessa persona ad avertele inferte e allo stesso tempo guarirtele? Un amore che nasce quando ancora si è troppo giovani per amare, un amore che nonostante gli anni torna più forte di prima e due cuori spezzati che finalmente tornano a far parte dello stesso puzzle!

Secondo voi è da leggere?

Beh, se amate le storie tormentate, l’amore e la dolcezza infinita, allora questo è sicuramente il libro che fa per voi!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *