Recensione “Svegliarsi sposati 6&7” di Leta Blake

Il lieto fine di Will e Patrick:

Certo, ora Will e Patrick sono innamorati, ma non lo erano quando si sono sposati a Las Vegas. Per Patrick non è un problema, ma Will non riesce a togliersi dalla testa il dubbio che una relazione cominciata sotto coercizione non possa diventare reale.

Dato che la famiglia mafiosa dei Molinaro ha cambiato posizione sul divorzio, Will e Patrick hanno l’opportunità di sistemare il loro errore da ubriachi. Ma la separazione è davvero la soluzione giusta? Scopritelo in questo capitolo dell’amata serie Svegliarsi Sposati.

 

La luna di miele infinita di Will e Patrick:

Il geniale neurochirurgo Patrick McCloud non avrebbe mai pensato di innamorarsi, tantomeno di sposarsi. Lui e Will Patterson sono in ritardo di due anni per la loro luna di miele e, sebbene il romanticismo non sia una sua dote innata, è determinato a renderla perfetta.

Will lavora come un pazzo per aiutare gli altri e gestire la propria famiglia e le sue infinite sceneggiate. Una fuga tropicale senza i loro soliti capricci è l’ideale. Ma riuscirà la famiglia di Will a lasciarli in pace? Conoscendo il clan Patterson-Molinaro, non è probabile…

La luna di miele infinita di Will e Patrick di Leta Blake porta avanti il divertimento spumeggiante e sexy dei capitoli originali della serie Svegliarsi Sposati. A Healing, Sud Dakota, il matrimonio non è mai noioso!

 

Ho pianto e ho riso con questa serie. Finalmente Will e Patrick avranno il loro lieto fine. E che lieto fine, direi!

Tra liti, battibecchi e una famiglia di troppo, i nostri neo-sposini ci faranno anche sognare, oltre a ridere.

Il ritmo della Blake è incalzante e devo dire che, nel corso dei volumi, si è fatto più audace.

I caratteri dei protagonisti verranno allo scoperto in tutto il loro splendore e ci innamoreremo di entrambi (io ho amato maggiormente Patrick).

Will svelerà i suoi segreti e, tra confessioni e lacrime, quest’ultimo capitolo volgerà a termine lasciandoci soddisfatti e aridi di ogni emozione.

Ottima conclusione.

 

firma Claudia

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *