Review Tour “La natura del gioco: Stick Side #2” di Amy Aislin

 

 

 

Sei anni fa, un ultimatum ha costretto Dan Greyson a compiere una scelta che gli è costata quanto di più amava al mondo. Ha dovuto rinunciare al suo ragazzo, il giocatore di hockey Ashton Yager.
Adesso che i loro cammini si sono incrociati di nuovo, Dan non intende farsi scappare questa opportunità.
Ha bisogno di Ash per riuscire a scappare dal tunnel in cui si ritrova. Deve solo riconquistare la sua fiducia e il suo amore.
Ashton Yager, scottato dal passato e intimorito dal futuro, non aveva alcuna intenzione di dichiarare pubblicamente la sua bisessualità, ma adesso che lo ha fatto deve affrontarne le conseguenze, inclusa la possibilità di vedere sfumare il suo contratto con la NHL. Ora che il suo posto nella squadra è a rischio, dovrà tenere la testa bassa, lavorare duro e giocare le migliori partite di hockey della sua vita.
Riallacciare il suo rapporto con Dan sarebbe rischioso, e lui non ha intenzione di farlo. Non dopo che Dan lo ha abbandonato senza dargli neanche una spiegazione.
Quando un uragano costringe Ash a cercare un rifugio fuori città, lui e Dan si ritrovano nello stesso B&B, e lì vedono riaffiorare i loro sentimenti.
Ma Ash ha troppo da perdere. Si tirerà indietro o giocherà di nuovo con il fuoco?

Mentre scrivo una recensione non posso usare le emoji, altrimenti a questo punto vi sareste già trovate la pagina piena di faccine con gli occhi a cuore.

Non so se questo è dettato dal mio bisogno di leggere un MM o dal modo di scrivere della Aislin, ma vi posso assicurare che questa lettura è stata una ventata di aria fresca in un giorno di afa.

Ho divorato il libro, ho fatto nottata e la mattina seguente ho letto la parola fine. Ci sono rimasta male sapete? Ne volevo ancora o comunque avrei voluto gustarmelo di più e invece non ho avuto la forza di chiuderlo per sapere come andava a finire.

Un libro che ti stropiccia il cuore, te lo fa a brandelli e poi piano piano rimette insieme i pezzi.

Ho pianto, ho pianto per quasi tutta la durata del libro, perchè i sensi di colpa, l’amore mai finito e la rabbia per come sono state gestite le cose ti entrano nell’anima e così come per i due protagonisti, anche tu lettore ti ritrovi a soffrire con loro e per loro.

Una storia d’amore tormentata, dove la fiducia fatta a pezzi fa fatica a risanarsi, ma soprattutto dove il cuore ti porta da una parte e la testa dalla parte opposta.

Un libro che parla di outing nel mondo dello sport, nella NHL per essere precisi e dove il coraggio di Ash ti fa salire il groppo in gola.

Ash e Dan, due ragazzi che si riscoprono a distanza di sei anni, due cuori che tornano a battere, due anime spezzate che si ricompongono solo se unite.

Ho adorato il primo libro della serie, mi porto ancora dentro Mitch e Alex, ma qui, secondo me, abbiamo fatto un salto di qualità enorme.

Dolcezza e amore fanno la base solida al racconto, ma non fatevi ingannare, perchè l’autrice è capace di portare sensualità e pepe all’interno della storia con estrema facilità lasciando il lettore senza fiato.

Amo il modo di scrivere della Aislin e soprattutto adoro la cura del libro nella sua interezza.

Io aspetto il prossimo… e voi?

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *