Recensione in anteprima “Il mutaforma e il lupo” di Samantha Morgan

tramaGG

La guerra si fa sempre più imminente. La stessa Dea Shinya sollecita i suoi lupi a radunare gli alleati per fare fronte comune al nemico.
Due razze mancano ancora all’appello in questa alleanza, i mutaforma e gli orchi.
Arvey e Jack partono alla volta del territorio dei mutaforma sperando di convincere i reticenti parlamentari che governano quella gente a unirsi a loro nella lotta. Ma il compito è più complicato del previsto per i due lupi, soprattutto per Jack, che si trova combattuto tra cuore e dovere.
Migliore sorte non hanno Lex e Troy con gli orchi. Malgrado la promessa che la dea fece a Lex parecchio tempo prima e un provvidenziale quanto inaspettato aiuto, le cose si complicano sempre più.
Sul campo di battaglia, due Re si affronteranno…

recensioneGG

Eccomi qui a parlarvi in anteprima assoluta del quinto libro della serie “I lupi del Re”. Siamo quasi agli sgoccioli, lo so perché ho stalkerato l’autrice, ma soprattutto perché in questo capitolo è come se si chiudesse il cerchio, come se ogni cosa andasse al proprio posto, come se i nostri lupacchiotti ci stessero salutando.

Forse, e dico forse, è il libro più bello di tutta la serie, non solo per com’è scritto, ma per la trama in se e per tutto quello che riesce a tirarti fuori. Nuovi amori, che vanno a compensare le coppie già collaudate, nuove sofferenze, nuove prove da portare avanti, ma, soprattutto, una guerra imminente che pesa sulle spalle dei nostri lupi e sulle spalle di tutti i regni magici che hanno firmato l’accordo. Tre storie in parallelo, tre coppie che sviscerano i loro sentimenti, e qui devo dare un grosso merito all’autrice perché secondo me poteva venir fuori un bel pasticcio e invece è uno dei mix più carini che abbia mai letto.

L’amore come al solito è l’elemento che fonde e amalgama le pagine del libro, e più di una volta mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi.

In questo caso non posso dirvi se il libro è privo o meno di refusi o di errori, perché ho letto il testo non editato, per cui ogni mio giudizio in merito sarebbe falso, per questa volta sarete voi a dirlo a me!

Adesso sono curiosa e forse un po’ in apprensione. Riuscirà l’autrice con il finale di serie a reggere il confronto con questa uscita?

SENSUALITA’: cuori4

RECENSIONE A CURA DI:

FirmaIceAngel2

EDITING A CURA DI:

Ele

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *