Recensione WedLocked (Edizione Italiana)” Serie: PresLocke #3 di Ella Frank, Brooke Blaine

 

 

 

 

Avete creduto in loro,
Avete gioito con loro,
Li avete amati e incoraggiati
E adesso,
Ella Frank e Brooke Blaine
Vi invitano a festeggiare con
Ace Samuel Locke
e
Dylan Prescott
Sabato ventiquattro maggio
Alle ore diciotto
Al The Floridian Hotel
4406 Palm Way
Orlando, Florida
Dove vi aspetteranno amore, risate e finali da fiaba.

Hi lettrici e lettori Sale e Pepe, 

Oggi vi parlo del terzo ed ultimo volume della serie “PresLocke” di Ella Frank e Brooke Blaine, ovvero WedLocked”

Di cosa parla questo libro? Ma ovviamente del matrimonio più atteso dell’anno, ovvero quello dei PresLocke. 

Ebbene sì, ci eravamo lasciatǝ  col finale super inaspettato del secondo volume, un finale in cui a discapito di tutto e tutti Ace aveva chiesto al suo Daydream di sposarlo, ed ora? Ora i due devono anche organizzarlo questo matrimonio!

Adesso immaginate: due uomini, soli e praticamente incapaci di decidere qualsiasi cosa, tranne forse in che posizione fare sess0, vi sembra una situazione ideale per gestire l’organizzazione di un matrimonio? Se la vostra risposte è no, avete ragione.

Ma oltre ogni più rosea aspettativa, posso assicurarvi che i PresLocke ci sono riusciti (anche se con un bell’aiuto) hanno infatti trovato un metodo direi…inusuale per prendere le decisioni ;), ma alla fine hanno avuto successo. 

Non è stato facile raggiungere questa felicità, entrambi  hanno dovuto superare ostacoli che avrebbero distrutto uomini più deboli, ma ne sono  usciti rafforzati e sicuramente l’essere insieme li ha resi ancora più forti. 

 

“«Continuate a ispirarvi l’un l’altro. Siate buoni l’uno con l’altro. Con l’amore e il rispetto, voi due potete superare tutto quello che vi verrà gettato addosso. Lo credo davvero.»”

 

Detto questo, non dirò altro sulla “trama” e cercherò di dire solo poco altro anche sul resto, perché voglio farvi godere delle pagine di questo libro nella loro interezza, infatti, anche stavolta, la storia è il giusto mix di sensualità ed erotismo, senza però mancare di quella nota di estrema dolcezza che ha caratterizzato sin dall’inizio Dylan e Ace e che, secondo me, riesce a catturare l’attenzione senza risultare eccessiva o disequilibrata, perché è ben bilanciata. 

Inoltre in questo libro conosciamo anche altri personaggi e per me è stato impossibile non innamorarmi anche di loro, per questo spero che i libri di cui sono protagonisti arrivino in Italia (si, ho controllato e ci sono). 

Se non vi ho convinti con questi personaggi dal fascino Hollywoodiano, posso dirvi anche che lo stile delle autrici è fluido, coinvolgente e leggero, acchiappa il lettore e non lo lascia andare. 

Ecco perché se volete una lettura interessante e senza troppi drammi, ma comunque ricca di emozioni, questa serie fa per voi.

Insomma io la consiglio ! 

 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *