Il principe Arthur, affascinante erede al trono di Avonia, è sempre riuscito a tirarsi fuori dai guai grazie al suo sex appeal, ma tutti i suoi sorrisi carismatici e gli sguardi magnetici a poco servono se in gioco c’è il futuro della Corona.
Cosa fare per impedire che la famiglia reale venga spogliata del suo titolo? Una soluzione c’è, dare le chiavi del castello in mano a Tessa Sharpe, la donna che più di tutti nel regno vuol vedere la monarchia cadere, in special modo il principe Arthur, che lei ritiene una sanguisuga pigra e arrogante.
Nonostante il suo astio, Tessa si ritrova a vivere per due mesi a palazzo reale durante i quali il desiderio ci metterà lo zampino.
Possono due acerrimi nemici trovare il loro lieto fine l’uno nelle braccia dell’altro? Oppure si condurranno alla rovina per salvare se stessi?
Posso iniziare la recensione con il dirvi che ho ancora le lacrime agli occhi?
Beh, uno dei libri più divertenti che abbia mai letto. Se anche voi, come me, leggete ogni singola pagina, mi raccomando, focalizzatevi su una delle prime, dove l’autrice ci spiega perché ha scritto questo libro, e da lì in poi potete tranquillamente godervi ogni singola riga che la Summers ci ha voluto regalare.
Io inizierei questa recensione con un bellissimo “C’era una volta…”, non mi prendete per pazza, ma la storia di Tessa e Arthur è una fiaba, una fiaba per adulti, ma non mancano di certo principi e principesse.
Ho divorato le pagine del libro una dopo l’altra, continuando a ridere e sognare, perché penso che l’autrice abbia voluto regalarci proprio questo, del tempo per stare sereni e allegri.
Cosa vi farà ridere? Beh, prima di tutto, i due personaggi principali e la loro caratterizzazione, le loro battute e i loro battibecchi, per non parlare, poi, della nonna del principe… Giuro che ho riso fino alle lacrime.
Un libro che ci riporta indietro a quando eravamo bambine, alla favola dove il principe si innamora di “Cenerentola”, facendola diventare la sua principessa, dove le dinamiche del palazzo reale rendono la lettura piacevole e rilassante.
Ho amato a dismisura ogni singola pagina del libro, innamorandomi e sognando a ogni pagina.
Un libro che ha tutte le caratteristiche per essere un romance perfetto!
Vi farà innamorare, piangere e sorridere.
Cosa state aspettando? Correte subito a prenderlo…
Lascia un commento