Thomas è costretto a lasciare Copperas Cove e a perseguire la stessa carriera di colui che ha amato e odiato: il padre. Non ha fatto, però, i conti con il cowboy che è in lui e che non potrà esimersi da tendere la sua mano e il suo cuore a chi non ha più voce.
Posso dirvi, con assoluta certezza, che la Scacco è una garanzia.
Dopo aver letto tutta la serie, compresa la novella, vi assicuro che, se anche voi iniziate la lettura, ne resterete esterrefatti.
Questa volta è il turno di Thomas, ve lo ricordate? Il cowboy “figlio di papà” che ritrova se stesso nelle aride terre Texane.
Dopo essere tornato a Boston, si accorge che la sua vita ha subito una svolta e, nonostante inizialmente manchi l’appoggio della sua famiglia, lui continua per la sua strada e la sua felicità. Una felicità fatta di duro lavoro e cavalli, polvere, un nuovo ranch e nuovi amici.
Ora vi starete chiedendo, e allora? Dove esce la parte romance del libro? Non vi preoccupate, perché anche questa volta l’autrice ci lascia con il cuore palpitante e colmo di gioia, e se questo succede, dobbiamo dire grazie a Ella.
La storia della ragazza mi ha fatto rompere il cuore in mille pezzi, ma è proprio vero che l’amore tutto può, può ricucire un’anima a brandelli, può rigenerare un cuore calpestato, ma soprattutto può guarire la mente.
Tra amori non corrisposti e verità taciute, entriamo nella vita di Thomas. Grandi colpi di scena vi aspettano, per cui, preparatevi!
Un libro che, purtroppo, si legge in una manciata di ore, nonostante tu, lettore, non vorresti mai e poi mai vedere la fine, perché si sa, se un libro riesce a toccarci le corde del cuore, è poi difficilissimo lasciarlo andare.
Come negli altri, la trama non presenta buchi e imperfezioni e la scrittura è lineare in ogni singola pagina…
Proprio come suggerisce il cognome dell’autrice, anche questa volta è uno “scacco” matto!
Lascia un commento