TITOLO: La trasformazione di Matt
TITOLO ORIGINALE: The making of Matt
AUTRICE: Nicola Haken
TRADUZIONE: Aria Zanchet
SERIE: Souls of the Knight #3
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 13 dicembre 2021
Matt Carter, dio del sesso autoproclamatosi, e batterista dei Souls of the Knight, band famosa in tutto il mondo, non ha il tempo né la voglia di pianificare il futuro e preferisce riempire i suoi giorni con musica, donne e alcol. Non ha bisogno né desidera altro dalla vita.
Poi però la band si scioglie e lui ha smesso di vivere il sogno.
Annoiato e solo, con troppo tempo libero e soldi da spendere, Matt si rivolge al suo migliore amico, Alex Clark, per capire quale direzione dare alla sua vita. Insieme, si lanciano in una nuova avventura: gestire uno dei locali gay più in voga di Los Angeles, il Kaleidoscope. Per la prima volta, Matt ha un piano e sa con precisione dove sta andando.
Fino a quando una telefonata non sconvolge il suo mondo, spingendolo dritto tra le braccia accoglienti del suo migliore amico e facendogli mettere in dubbio tutto quello che aveva sempre saputo o creduto di se stesso.
Alex si è rassegnato al fatto di provare sentimenti non corrisposti nei confronti del suo amico rockstar, ma non appena Matt inizia a chiedersi se potrebbe provare la stessa cosa, lui scappa a gambe levate.
Matt si è spinto troppo in là? La sua reputazione da irresponsabile sciupafemmine, che rifiuta di prendere la vita sul serio, è riuscita a far allontanare il suo migliore amico per sempre?
Oppure Alex sta nascondendo un segreto?
Lascia un commento