Melanie è una zitella con la Z maiuscola, abita a Cleveland e ha un buon lavoro come architetto d’interni. Per il resto, la sua vita è monotona: cibo spazzatura, telefilm, odio verso i suoi nuovi vicini di casa e solitudine.
Cinque anni fa, ha chiuso con l’amore e non vuole tornare sulla via della perdizione, non vuole più innamorarsi.
La sua routine viene stravolta quando suo fratello le affida per un mese i suoi quattro figli, poiché impegnato a salvare il suo matrimonio.
Per ricambiare un favore, Melanie accetta; non può immaginare che grazie alla presenza dei suoi nipoti incontrerà l’uomo della sua vita…
Steve Moore è un giovane dottore ma soprattutto, il nuovo vicino di Melanie. Un vero playboy esibizionista e nudista.
Riuscirà Steve a porre fine alle paure di Melanie, fino a farla innamorare? Leggete e saprete. Però, ricordate: nulla è come sembra.
L’amore arriva quando meno te lo aspetti!
Imbattuta per puro e semplice caso in questa novella (quest’anno ne sto leggendo a bizzeffe), come suggerimento di acquisto e ho detto tra me e me “perché no, dai! Mi mancava la zitella in stile Bridget Jones con nipoti a seguito”, e ora eccomi qui a parlare di questo mini-romanzo divorato in meno di mezz’ora.
Risultato? Mi ha messo il sorriso sulle labbra in una giornata uggiosa.
La zitella acida e un promettente e alquanto rumoroso vicino di casa.
Della serie l’amore arriva quando meno te lo aspetti.
La nostra protagonista si vedrà “recapitare” i nipoti con un biglietto “Ci vediamo il quattro Gennaio”, e da lì le disavventure, i pasticci, i rumori dei T-rex sconvolgeranno la calma vita di zia Melanie.
E se oltre ai quattro impiccioni ci fosse anche quel Casanova del suo vicino?
Una lettura divertente a ridosso delle feste, tanti cliché ma piacevole e leggibile.
Viva le novelle!
Lascia un commento