Torna la serie “Chastity Falls” con il secondo volume.
Per Ana Parry, Chastity Falls doveva rappresentare un nuovo inizio. Ma quello che sembrava essere la sua
salvezza, presto è diventato la sua rovina. Quattro mesi dopo aver perso l’unica ragione per andare avanti, Ana
torna a Chastity Falls. È a pezzi, e cercare di dimenticare Jackson non è facile, dato che è determinata a scoprire i
segreti più oscuri dei Donohue.
Jackson Pierce sapeva che stava giocando con il fuoco quando ha iniziato a frequentare la ragazza dagli occhi pieni di dolore. Ma lei aveva qualcosa di speciale, e lui aveva sentito il bisogno di conoscerla meglio. Allontanarsi da Ana è stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare, e dopo quattro mesi non riesce ancora a dimenticarla. Non può farlo.
Perché Ana è ancora in pericolo, e questa volta Jackson è deciso a proteggerla. A qualsiasi costo.
La lealtà li ha fatti separare. I segreti riusciranno a farli riunire? O li allontaneranno per sempre?
La salvezza verrà ottenuta, i segreti verranno svelati.
Bentornati a Chastity Falls.
Oh mio Dio…
Penso che tutte le lettrici di questa serie, come me, aspettavano l’uscita di questo secondo volume. E sono stra convinta che molte di voi siano andate su Amazon a vedere di quanti volumi è composta la serie… Non so se per farci del male o semplicemente per vedere quanto ancora deve durare la nostra “agonia”.
Ebbene sì, ho parlato di agonia, perché l’autrice con questa serie mi sta uccidendo. Quando sembra che la strada finalmente sia diventata dritta e in pianura, ecco che un terremoto la riempie di curve, per i nostri poveri Ana e Jax non c’è pace.
In questo secondo volume, abbiamo a che fare con i due ragazzi divisi, divisi fisicamente, ma con quell’amore totalitario che continua a legarli sempre più stretti. Uno senza l’altro non sono nemmeno la metà di un intero.
Due cuori spezzati, due cuori che sanguinano perché costretti a stare separati e, mentre le cose tra i Chastity Falls e Reibeckitt si fanno pericolose, i due finalmente si ricongiungono.
Vi dirò, per qualche capitolo ho tirato un sospiro di sollievo, perché veramente sembrava andare tutto per il migliore dei modi, con il minimo sforzo, ma sappiamo, altrettanto bene, che le cose troppo semplici nascondono sempre le insidie, ecco perché vi ho già detto che per i nostri piccioncini non c’è via di uscita.
Vi sembra poco ciò che vi ho raccontato? Bene, sappiate allora che non è tutto, perchè quando il vaso di Pandora verrà definitivamente scoperchiato, il segreto più grande verrà a galla, rimescolando tutte le carte che erano ben disposte sul tavolo.
Ci sarà ancora una famiglia Donhue? Ma soprattutto, basterà la forza dell’amore a mandare avanti Jax e Ana?
Non lo sapremo fino alla prossima uscita e io spero vivamente che sia il più presto possibile.
La Cotton, con questa serie, mi sta mandando al manicomio!
Lascia un commento