Mio fratello si era rifiutato di presentarmelo, quindi la colpa per quello che è successo dopo è sua. Se invece me l’avesse fatto conoscere lui, ora non mi troverei nei guai. Cioè, sul serio, qual è il problema? Non mi interessa per il suo aspetto fisico.
Certo che no, io voglio QUELLO. Ma a cosa avete pensato? Parlavo del suo portafoglio.
E, prima che iniziate a giudicarmi, vi assicuro che non sono una persona affamata di soldi. Voglio solo proporgli un’interessante opportunità di investimento. Purtroppo mio fratello, siccome ha un palo nel sedere, si vergogna di dirgli che sua sorella gemella ha inventato degli incredibili sex toys. Il problema è suo, non mio.
A quel punto ho preso in mano la situazione. Il termine “sconfitta” non appartiene al vocabolario di Lennon Hart.
Grazie alle mie grandi doti da investigatrice, ho scoperto dove e quando sarei riuscita a incrociarlo. L’ho fatto con le intenzioni più innocenti. Si trattava di un incontro casuale che mi avrebbe permesso di far partire il mio progetto.
È stato solo quando mi sono seduta di fronte a quest’uomo estremamente sexy che mi sono resa conto di volere molto più dei suoi soldi. A non stare attenta, potevo benissimo finire per volere il suo cuore.
Ma a quanto pare devo affinare le mie doti investigative, perché anche Jasper nasconde un segreto. Un segreto che può cambiare OGNI COSA.
Terzo volume della serie di questa autrice.
Ho amato i precedenti, un po’ meno il presente, non sono entrata in feeling con la protagonista e il pov interamente femminile non mi ha facilitato in tal senso.
Lei è una tatuatrice, unica figlia femmina, ribelle ed estroversa, diversa dagli altri fratelli con attività e sogni un po’ fuori dalla norma.
Un negozio di sex toys è adesso il suo punto fisso, e la ricerca di un’investitore è il suo unico obiettivo.
Si imbatte così nel banchiere Jasper Banks, un probabile e allettante investitore, ma l’incontro si rivela essere tutt’altro che d’affari e tra un appuntamento e l’altro il suo sogno passa in secondo piano.
L’attrazione tra i due si scatena fin dai primissimi incontri e la lussuria cederà il passo ben presto all’amore, unico sentimento innominabile per la nostra bella protagonista.
Riuscirà Lennon a trovare il suo uccello-unicorno?
È una buona lettura, ritroveremo i protagonisti dei precedenti volumi in veste di comparse e amici-consiglieri, molto scorrevole e riesce a chiudere tutti i punti salienti della narrazione, ma non mi ha entusiasmato come i precedenti, sentivo che mancava qualcosa, lei cede troppo in fretta ai sentimenti e la verità svelata nelle ultime battute si conclude molto velocemente per i miei gusti.
Mi ero innamorata dei due precedenti della serie Modern love e non vedevo l’ora di leggere questo romanzo. Mi aspettavo tantissimo da Lennon…
La protagonista fa di tutto per conoscere l’amico di suo fratello gemello, quello che potrebbe finanziarle l’azienda di sex toys. Una volta conosciuto, capisce che non può chiedergli soldi. Perché? Beh, perché Jasper Banks è un gran figo con cui vorrebbe passare un’infuocante notte di sesso. Ce la farà? No, non subito, almeno, perché il ragazzo ha capito bene con chi ha a che fare e glielo fa sudare!
Mi è piaciuto tanto il protagonista maschile perché creato molto, molto bene. Un uomo dalle mille sfaccettature e un piccolo grande segreto, o meglio, una piccola grandissima omissione. Scopriremo presto di cosa si tratta e vedremo come, questa, cambierà Lennon nel profondo.
In questo terzo libro conosciamo meglio la ragazza che ci ha affascinate sin dal primo e capiamo diverse cose, soprattutto che finge di essere sicura di sé. Certo, è una donna libera che non vuole piani a lungo termine con nessun uomo o donna, ma questo accade perché non si sente mai abbastanza e pensa che tutti la sottovalutino e la giudichino per l’aspetto che ha deciso di avere:
“mai abbastanza brava, abbastanza seria, abbastanza inquadrata…”
Quando le cose si fanno più serie, di solito Lennon scappa. Ecco il motivo per cui non ha mai avuto una relazione, almeno finché non conosce Jasper. Lui ha la capacità di attrarla ed eccitarla come nessuno mai prima, ma la attira anche in un tunnel che la spaventa:
“So che teoricamente non c’è niente di male ma ce la faccio a volere qualcosa di più?”
Ho apprezzato molto anche assistere all’evoluzione del rapporto che Lennon ha con la madre. Assistiamo a una crescita personale della protagonista che neanche lei si aspettava di avere.
La storia in sé mi è piaciuta, ma, a parte qualche riflessione, non ho trovato tutta questa difficoltà di Lennon nel lasciarsi andare. Se mi ha dato fastidio? Sì, lo confesso, perché mi aspettavo molto di più, ma penso che il duo Piper Rayne possa fare ciò che vuole. Sono brave, bravissime a scrivere e attirano il lettore a non staccare mai gli occhi da quelle pagine infuocate e passionali, così come fa quelle più neutre.
Consiglio tutta la serie, di cui trovate le recensioni sul sito.
Lascia un commento