La figlia del mio nemico offerta a me come pagamento di un debito.
Ora diventerà mia moglie, il mio animaletto domestico.
Non sono sempre stato freddo e vendicativo.
È stata lei a rendermi così.
Charlotte Davis, la principessa più bella e privilegiata che ci sia.
Ucciderei per farla mia.
Ci siamo incontrati per caso al matrimonio di suo padre e ora, anni dopo, ci rivediamo di nuovo.
Ma lei si è dimenticata di me. Mi ha ignorato. Mi ha fatto arrabbiare.
Poi suo padre ha commesso un passo falso imperdonabile, e adesso l’obiettivo della mia vita è quello di rovinarlo…
Prendendo la figlia come pagamento per il suo debito.
Un debito che lei ripagherà sposandomi.
Finché morte non ci separi.
OMG!
E adesso? Vi giuro che sono sul punto di lanciare il kindle. Sapevo sin dall’inizio che era una dilogia, ma non mi aspettavo minimamente il finale.
Bello, bello e ancora bello.
Letto tutto d’un fiato, senza mai staccare gli occhi dalle pagine, perché quando un libro ti cattura, secondo me è impossibile staccarsi da lui.
La storia inizia con il botto, il lettore non fa in tempo a capire le dinamiche dei vari personaggi che la bomba gli esplode praticamente in faccia, ed è proprio subito dopo la detonazione che inizia il vero svolgimento della storia e, soprattutto, il vero coinvolgimento del lettore stesso.
Il libro è scorrevole, la scrittura dell’autrice magnetica, ma è soprattutto la caratterizzazione dei personaggi la vera chicca di tutta la lettura, perché è proprio grazie ai loro pensieri e al loro modo di essere che il lettore entra a far parte della storia.
Libertà e prigionia, debiti pagati tramite una vita umana, l’amore che cova sotto la cenere e che, sono sicura, presto o tardi tornerà imperterrito nelle vite dei protagonisti.
Fughe, lacrime e disperazione, queste sono le cose principali che emergono durante la lettura.
Vorrei raccontarvi tanto, ma il rischio di fare spoiler è talmente grande che non mi permetterei mai di togliervi il gusto di leggere questo primo capitolo della serie.
Per cui, un solo consiglio, mettetevi comode, aprite le pagine e immergetevi nella lettura, solo così facendo vi godrete appieno la bellezza del libro…
Lascia un commento