TITOLO: Prendi il mio corpo TITOLO ORIGINALE: Take my body AUTRICI: K.A. Merikan TRADUZIONE: Alice Arcoleo SERIE: Curse Bound #2 FORMATO: E-book
DATA DI USCITA: 25 febbraio 2022
«Non voglio possederlo. Voglio essere lui.»
Caspian. Gunner.
Muscoloso. Minuto.
Ricco. Povero.
Attivo. Passivo.
Bullo. Vittima.
Dominatore. Sottomesso.
Laureato. Ha mollato il liceo.
Organizzato e diligente. Un disastro ambulante.
Chi è chi quando cambiano corpo?
…ed è sicuro che vogliano tornare come prima?
Sporco, oscuro e delizioso, Prendi il mio corpo è un romanzo M/M crudo e dark, con elementi magici e un lieto fine. Preparatevi a violenza, discussioni intese e scene bollenti, emotive ed esplicite.
POSSIBILE SPOILER:
Temi: scambio di corpo, da nemici ad amanti, legame magico, vendetta, povertà, dismorfia, bullismo, virilità, coming out, stazze diverse, opposti che si attraggono
Lunghezza: ~130,000 parole
AVVERTENZE: Questa storia contiene scene di violenza, linguaggio offensivo e personaggi moralmente ambigui, oltre che argomenti delicati come abuso di minore, dipendenza e suicidio.
Le autrici
K.A. Merikan sono due scrittrici, da sempre desiderose di esplorare le acque torbide del bizzarro e del meraviglioso.
K.A. Merikan non seguono formule fisse e vogliono che ogni loro libro sia una sorpresa per coloro che scelgono di intraprendere quel viaggio.
K.A. Merikan hanno scritto anche alcune storie d’amore M/M più dolci, ma sono specializzate nel lato oscuro, sporco e pericoloso dell’M/M, pieno di motociclisti, cattivi ragazzi, mafiosi, e storie d’amore bollenti.
FUN FACTS:
Siamo polacche!
Non siamo né sorelle, né una coppia
Le dita di Kat sono due volte più lunghe di quelle di Agnes
Lascia un commento