Review Tour “Bet your Life: Courage (Outlawed Malibù Vol. 3)” di Kyra Synd

 

 

 

Il musicista e il fuorilegge: le due anime che convivono nel Vicepresidente degli Iron Skulls. Rod ha passato la vita al fianco di Blaze ed è diventato la tigre degli Skulls, senza abbandonare la musica, l’unico spazio dove trova l’amore che non è mai riuscito a vivere. Tuttavia, l’assenza prolungata del Presidente e l’aggravarsi delle condizioni della sorella metteranno a dura prova l’equilibrio che aveva raggiunto.
E se a salvare il bandito fosse proprio una crocerossina?
Ashlei si è trasferita a Malibù da un paio di anni e lavora come infermiera. Tenace, passionale, timida davanti alle emozioni che la travolgono e a cui vorrebbe lasciarsi andare. Un passato difficile da dimenticare che l’ha segnata, ma l’ha resa anche una donna pronta a lottare per difendere ciò che ha conquistato.
Nel mezzo di una guerra tra club rivali, un amore fatto di dolcezza può solo andare in frantumi… o sfoderare gli artigli e scommettere tutto per una seconda possibilità.

ATTENZIONE: contiene scene di sesso e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Eccoci qui al terzo appuntamento con gli Skulls. Come ogni volta dalle mie labbra escono solo un sacco di sospiri sognanti.

Vi ricordate di Rod? Il vicepresidente degli Iron?

Benissimo, sono sicura che sapete benissimo di chi sto parlando e vi vedo già con gli occhi a cuore. Se vi dicessi che questo libro è proprio sulla nostra tigre?

L’ho divorato, pagina dopo pagina, senza mai staccare gli occhi dalla lettura e mi sono innamorata di lui e della sua dolce complessità riga dopo riga.
In questo capitolo della serie ci troviamo davanti alla guerra tra bande, una guerra che inizia proprio nel momento in cui Blaze è distante e in cui tutte le responsabilità sono sulle spalle di Rod. Un Rod che per la prima volta nella sua vita scopre l’amore. L’amore per la sua crocerossina. Una ragazza con un passato da dimenticare, ma che si sa inevitabilmente torna prepotentemente a minare il suo presente.

Una lettura forte, che va assaporata, amata, ma che soprattutto va capita è apprezzata. Tanta carne sul fuoco è stata messa e sono super curiosa di sapere come proseguirà l’autrice. Non vedo l’ora di leggere il prossimo… quando?

ELEONORA

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Una risposta a “Review Tour “Bet your Life: Courage (Outlawed Malibù Vol. 3)” di Kyra Synd”

  1. […] Letture sale e pepe […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *