Segnalazione di uscita “ Fidanzato per finta” di Allison Temple

 

TITOLO: Fidanzato per finta
TITOLO ORIGINALE: Boyfriend with benefits
AUTRICE: Allison Temple
TRADUZIONE: Cristina Massaccesi
SERIE: Stand Alone
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PREZZO: €2,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 21 marzo 2022

 


Quando Bailey scopre che il suo nuovo capo è il famigerato Jake il Bastardo, il bullo che lo ha tormentato durante tutta l’adolescenza, cerca dei rinforzi per affrontare l’imminente ritiro aziendale a Las Vegas. Peccato che lui lavori troppo per avere il tempo di uscire con qualcuno. La sua unica possibilità è rivolgersi al suo super etero coinquilino, Gordo, perché faccia la parte del suo fidanzato. Se non fosse che Gordo va più d’accordo con i pitoni che con le persone.
Bailey e Gordo non sono ancora arrivati in albergo e Jake è già dappertutto. Bailey è sotto pressione perché deve dimostrare di essere in grado di fare carriera, ma è difficile concentrarsi sul lavoro quando Gordo si trasforma da semplice supporto ad attraente distrazione.
Bailey tenta di mantenere la calma, di fare una buona impressione con i suoi superiori e di seguire il piano, ma Gordo non sembra voler stare al gioco. Sono sempre stati amici, ma forse è arrivato il momento di diventare qualcosa di più… e di goderne tutti i benefici.

L’autrice
Senza saperlo, Allison è diventata scrittrice all’età di sette anni, quando ha scritto la sua prima storia su una bambina e il suo cavallo. Dopo averla battuta a macchina, sua nonna le ha detto di non aver mai visto una bambina di sette anni usare così tante virgolette. Allison ha preso quelle parole come una sfida, e ha tentato di superare quel record in tutte le storie scritte sin da allora. È sempre una cosa positiva avere un obiettivo, no?
Allison vive a Toronto, con un marito molto paziente e la squadra di cuccioli più adorabile del mondo. Cerca di dividere il proprio tempo fra la scrittura, l’esplorazione dei parchi di Toronto e i viaggi in qualsiasi paese produca del buon vino. Tragicamente, i suoi impegni non le lasciano abbastanza tempo per le faccende domestiche.

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *