Ha rubato la mia mano, ma non gli permetterò di rubarmi il cuore.
Nel giorno peggiore della mia vita, sono stata data via dal mio stesso padre. Venduta a un uomo come risarcimento di un debito.
Easton Van Buren mi ha reclamata e rinchiusa nella sua villa. Ma quell’uomo diabolico voleva più del mio corpo, così sono fuggita.
Tuttavia, quando un uomo ricco perde il suo bene più prezioso, farà di tutto per riaverlo tra le sue grinfie.
Per invogliare il suo cuore a innamorarsi di lui…
E sottomettersi.
Degno finale per questa dilogia.
Se avete letto la mia precedente recensione, sapete già che ho adorato il primo libro, sapete già che mi sono affezionata da morire ai due protagonisti e che ho quasi “odiato” l’autrice sul finale del libro…
In questo nuovo capitolo, posso assicurarvi però che si è fatta abbondantemente perdonare, sia per il finale sia per il percorso che che entrambi i protagonisti hanno fatto, principalmente su loro stessi.
Troviamo il solito Easton durante la prima metà del libro, un ragazzo accecato dalla rabbia e con la sola voglia di vendetta a scorrergli nelle vene, e la solita Charlotte, piena di rancore e con la sola voglia di fuggire a mandarla avanti.
Dalla seconda metà, però, iniziamo a vedere i cambiamenti, la voglia di amare, lo scoprirsi innamorati, ma soprattutto la voglia di essere felici e donare felicità.
La trama regge, scorre bene e soprattutto l’autrice dà un senso e una chiusura alla storia in maniera perfetta.
La scrittura è scorrevole e si fa leggere velocemente.
Bello… Veramente bello, con quella sfumatura piccante e con tratti BDSM che non guastano.
Lascia un commento