Recensione “ Beloved Liar – Edizione italiana” – Serie: The Reed Rivers Trilogy #3 di Lauren Rowe

I segreti sono stati svelati… le bugie sono venute alla luce… e i muri sono stati abbattuti. Reed ha sempre detto che tutti hanno un prezzo… È il suo mantra da quando ha un conto in banca. E ora sta disperatamente cercando di scoprire qual è quello di Georgina prima che sia troppo tardi.

La bollente storia d’amore tra Reed e Georgina è iniziata come una semplice caccia al topo: un gioco di seduzione tra un magnate musicale e una giovane aspirante giornalista. All’inizio, ognuno credeva di essere il cacciatore, di condurre il gioco. Ma nessuno dei due si sarebbe aspettato quel genere di legame. Una connessione di anime che accade una sola volta nella vita. Purtroppo, però, i tradimenti e le bugie si sono messi tra loro, lasciando due cuori sull’orlo di un tracollo totale…

La verità li renderà finalmente liberi di cercare la felicità che entrambi desiderano disperatamente… o hanno perso la possibilità di amare per sempre?

Siamo alla resa dei conti tra Georgina e Reed.

I giochi son fatti, sarà solo semplice passione o quel sentimento nascente sarà così forte da sopravvivere alle ennesime bugie?

Georgina ha a cuore le sorti della sua famiglia, il futuro della sua sorellastra nel mondo della musica e la malattia del padre, ancora conti da saldare e un lavoro che ha abbandonato.

Reed di contro non riuscirà a rientrare nelle grazie della protagonista, dopo le bugie svelate?

“E così che Reed Rivers, l’uomo con il tocco di Re Mida, giocherà e vincerà questa partita a scacchi.”

Un finale con il botto, tutti i tasselli verranno sapientemente messi dall’autrice e noi chiuderemo questa serie con il cuore in pace.

ELEONORA

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *