Lily Ford ha sempre cercato di passare inosservata. Ma è il suo ultimo anno di liceo, e vuole superare i suoi limiti per viverlo al massimo.
Kaiden Thatcher è sempre stato una star sul campo da football. Ma ora si ritrova in territorio nemico, costretto a dimostrare al suo nuovo coach, e ai compagni di squadra, quanto vale.
Tutto inizia con una sfida, ma si trasforma rapidamente in qualcosa che nessuno dei due aveva previsto.
Lui è tutto ciò che Lily dovrebbe evitare.
Lei è tutto ciò che Kaiden non dovrebbe desiderare.
Ma nessuno dei due è disposto a rinunciare all’altro, perché, quando sono insieme, mettere a tacere i loro demoni sembra più semplice.
C’è solo un problema… Lily è la figlia del coach.
Ed è completamente off-limits.
Ogni volta che leggo il nome di quest’autrice su qualche libro mi emoziono.
Non so se avete mai avuto l’opportunità di leggere qualcosa di suo, ma posso assicurarvi che sa darvi un’emozione unica.
Non so se è il suo modo di scrivere o le sue trame, ma ogni volta è una scoperta unica ed eccezionale.
Questa volta vi parlo del primo libro della nuova serie, dove troviamo come protagonista Lily, la figlia del famoso coach dei Rixon e Kaiden, il famoso quarterback degli Eagles.
Divisi dal fiume, divisi dai colori delle loro squadre e soprattutto divisi dal passato. Non il loro, ma quello delle loro famiglie che continua a gravare su di loro anche a distanza di anni.
Divisi da tutto, ma uniti dal destino.
Non vi starò a dire il come e il perchè si incontrano, non vi starò nemmeno a spiegare cosa scatta tra i due, dovrete leggere il libro per rispondere alle domande, posso però dirvi cosa si prova a leggerlo.
Un mix di emozioni indescrivibile, Kaiden e Lily, due mondi e due esseri umani completamente diversi, due ragazzi che si incontrano per caso e diventano un tutt’uno. Un sentimento che cresce repentino e lega due ragazzi distanti Km uno dall’altro. E’ proprio questa distanza però che li fa diventare complementari.
Ho pianto, mi sono emozionata e ho gioito e sofferto con loro. Ho assaporato il senso di protezione di Kaiden nei confronti di Lily e mi sono immaginata la pace e la tranquillità che Lily riesce a donare a Kaiden. Ho gioito nel veder sbocciare il fiore che Lily è sempre stata destinata ad essere, ma soprattutto ho esultato, nel momento della rivalsa.
Un libro che si fa leggere in poco tempo, di cui non ne hai mai abbastanza e di cui soprattutto non vorresti mai vedere la parola fine. Un libro pieno di sentimenti forti, pieno di giusti principi, quale l’amicizia e l’amore da parte della propria famiglia. Un libro che parla di amore, di speranza e di riscatto.
Ho amato follemente questo primo appuntamento con i Rixon High e se nel prossimo sentiremo ancora parlare di Xander, la mia felicità sarà proprio alle stelle!
Lascia un commento