Sono il paradiso e l’inferno. Il peccato e il piacere.
Il Diavolo che lei non può vedere arrivare…
Tutti sanno che Malcolm Asher possiede Chicago. Niente, nemmeno una singola mossa può avvenire nella mia città senza il mio permesso. Sono spietato. Subdolo. Idolatrato da chi mi circonda, ma tutto perde importanza quando i miei occhi incontrano i suoi…
Azzurro chiaro e innocenti, questa bambola delicata mi tiene prigioniero contro la mia volontà. È bellissima, un angelo corruttibile che voglio tutto per me.
Sono duro per lei. Bramo un assaggio. Desidero possederla.
Non ha idea del pericolo che corre in mia presenza. Come le farò desiderare l’oscurità che controllo.
Come la renderò… mia.
La meraviglia!
È il terzo libro che leggo di questa casa editrice e la prima cosa che mi è saltata all’occhio è il fatto che le uscite sono super curate, anche nei dettagli. E se trovo una tale cura in una copia Arc, non oso immaginare cosa potrei vedere nelle copie messe in vendita. Per cui i miei complimenti sono d’obbligo.
Detto questo passiamo al libro. Un dark, sicuramente uno dei generi che preferisco, ma questo è stato paradisiaco. Perché non troviamo solo la crudeltà delle scene, ma quello che mi ha fatto veramente piacere è il lato caratteriale di Malcom, il suo senso di protezione e soprattutto la sua dolcezza,anche se nascosta e donata solo a chi ha un pezzo del suo cuore.
In tutto ciò c’è la piccola ballerina ad accompagnarci durante la lettura. Vi immaginate la solita sottomessa? È qui che vi sbagliate, perché se nei primi capitoli è la paura a guidare le azioni di Lola, andando avanti con la lettura viene fuori il vero carattere della ragazza anche grazie al supporto incondizionato di Malcom.
Divorato, pagina dopo pagina perché la mia sete di vendetta per i torti subiti era identica a quella dei protagonisti.
Una lettura che mi ha fatto sognare e rilassare e se mi date Malcom ora nessuno si farà del male!
Voglio il prossimo… E lo voglio ora!
Lascia un commento