ASHLEY
Quando si è sposati, ci sono cose con cui si impara a convivere… e altre che non si possono accettare. Mio marito Harry è un uomo violento e sono scappata.
Per fortuna ci sono riuscita e sono tornata dai Reapers, la banda di motociclisti di mio padre. Sono salva… ma solo per il momento. È solo una questione di tempo prima che Harry riesca a rintracciarmi.
Grazie a Dio, esiste Blackjack.
Ha giurato che ucciderà quel poco di buono non appena metterà piede in città. È molto dolce con me, ma c’è qualcosa di più nel suo sguardo. Una parte di me vorrebbe credere che merito di essere amata e di avere qualcuno come Blackjack nella mia vita. Tuttavia, il mio passato mi ricorda che non posso fidarmi di nessun uomo.
Ma Blackjack non è come tutti gli altri, giusto?
BLACKJACK
Quando mi sono arruolato nell’esercito, non avevo niente da perdere. Poi ho conosciuto la bionda ribelle del club motociclistico dei Reapers, Ashley Monroe, e lei mi ha fatto capire che mi sbagliavo.
Una volta tornato a casa, dopo tanti anni, non avrebbe dovuto sorprendermi che lei si fosse sposata. In fondo, la vita continua a scorrere per tutti, e io dovevo occuparmi di mio figlio.
Poi, Ashley è tornata. Si è presentata al club, spezzata e ferita dal suo matrimonio, ed è cambiato tutto. Mi è bastato vederla per desiderare ardentemente di stringerla tra le braccia e giurarle che al mio fianco sarà sempre al sicuro.
Ma saremo abbastanza forti da cogliere la seconda occasione che ci ha presentato la vita?
Io amo alla follia queste storie.
Sono attratta da loro come le falene alla luce e mi godo ogni singolo istante della lettura.
Dico fin da subito che la Kiss ha fatto di nuovo un bellissimo strike, sia per la trama che per la cura del libro, dando al lettore un gioiellino da gustare.
Logicamente deve piacere il genere, ma se come me, ami tutto ciò che gira attorno agli MC americani, non potrai non amare la storia tra Black Jack e Ashley.
Voi penserete che si tratta della solita donnuccia indifesa e piena di paure, con il classico bello e dannato in sella ad una moto, ma è proprio qui che vi sbagliate, perchè quello che maggiormente vi colpirà, sarà proprio il carattere della nostra bionda.
Nonostante le sue sofferenze, nonostante quello che ha passato segnerebbe ogni essere umano, Ashley trova dentro di se la forza di reagire ed andare avanti. Ma basterà questa forza a darle di nuovo la voglia di innamorarsi? E soprattutto… Riuscirà a fidarsi ancora una volta di un uomo?
Il passato ritorna e a volte ciò che è stato scritto dal destino è impossibile da cancellare, nonostante gli anni e nonostante le strade si siano divise.
Blackjack e Ashley, due nomi, ma una garanzia, e la garanzia che posso darvi è che il libro vi terrà incollate sulla sedia fino alla parola fine, ma soprattutto che vi rimarrà nel cuore e ci resterà a lungo.
Lascia un commento