Abbiamo una connessione profonda. La sento dentro, come se avesse invaso la mia anima. Come se appartenessi a lei in tutto e per tutto.
Chloe e Mark si conoscono da una vita. Sono cresciuti insieme, hanno giocato, riso e pianto insieme. Amici da sempre uniti da un legame profondo e indistruttibile. Eppure, in un attimo tutto cambia. Quel momento che avrebbe dovuto essere il più felice e il più naturale si trasforma in un incubo.
Le difficoltà rafforzano e uniscono ma mettono anche a dura prova gli equilibri.
Chloe e Mark lotteranno insieme.
E tuttavia ne usciranno ancora più uniti o, alla fine, si arrenderanno al destino?
*** Romanzo autoconclusivo ***
Libro d’esordio dell’autrice, o per lo meno, per me è il suo primo libro che leggo e in tutta onestà, questo inizio è stato con il botto!
Una lettura che divori in poche ore e questo secondo me perchè le emozioni che sprigionano le parole al suo interno, sono talmente tanto forti e vivide che gli occhi e la mente rimangono incollati alle pagine.
Chloe e Mark, insieme da sempre, e credetemi, quando dico sempre è veramente così, perchè le loro vite iniziano a poche ore di distanza e le loro strade sono incrociate fin dalla nascita.
Un rapporto di amicizia indissolubile, quasi fraterno, una confidenza e una fiducia che raramente si trovano, ma soprattutto quel sentimento che va oltre ogni immaginazione.
Cosa succede quando però ci si rende conto che la natura dei sentimenti che si provano è diversa da quella che si credeva di provare?
Cosa succede poi se le grandi difficoltà che la vita ci mette sul nostro cammino sono talmente tanto grandi che sembrano impossibili da superare?
Un libro che alterna momenti di batticuore a momenti di estrema dolcezza. Un libro dove i sentimenti sono i veri protagonisti della storia e dove non puoi far a meno di regalare un pezzettino di cuore a questi due ragazzi che in pochi capitoli ti entrano nell’anima!
Meraviglia!
Lascia un commento