Review Tour “Spicy Prince (The Royal Family Series)” di Irene Catocci

 

 

 

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
-Royal romance
-Second chance
-Happy ending

Spicy Prince è uno spin-off della The Royal Family Series, può essere letto separatamente.

Mi chiamo Hero Martens – in arte Spicy Prince – e sono lo chef pâtissier dell’Hotel Améthyste, nel cuore di Parigi.
L’unico amore della mia vita è Sylvie, la mia bambina, non esiste altro che lei e farò di tutto per tenerla al sicuro. Per il resto vivo un’esistenza arida e senza sentimenti, perché diciamolo a gran voce: l’amore è sopravvalutato, è un problema e un gran grattacapo.
C’era un tempo, però, in cui il mio cuore batteva per Corinne Perrett, la lady di ghiaccio che mi ha usato come un giocattolo, per poi mettermi da parte quando si è stancata di trastullarsi con me.
L’unico problema, nel mio piano per restare single e felice, è il suo improvviso ritorno.
Questa volta non cadrò vittima del suo fascino aristocratico, anche se mi risulta sempre più difficile mantenere le distanze se lei continua a mettere alla prova il mio autocontrollo.
Una cosa è certa, devo tenere le mani a posto perché io sono lo chef che dovrà preparare la sua torta nuziale. Non è ironica la vita?

Se avete letto le mie precedenti recensioni, sapete già perfettamente che io ADORO la Catocci.

Sapete perché? Perché la sua scrittura mi ammalia, le sue storie mi catturano e le emozioni che provo sono vivide e brillanti, per cui, non potrei chiedere di meglio da un libro.

In questa storia l’autrice ci parla di Hero, ve lo ricordate? Lo abbiamo conosciuto nel libro “Arrogant Prince” e se in quella situazione vi aveva stuzzicato, allora non potete non leggere questo.

Sapete? Mi sono commossa ed emozionata, perché scoprire Hero alle prese con sua figlia, ti fa salire le lacrime agli occhi, la sua dolcezza, i suoi sacrifici e la devozione più totale che vengono fuori da questo padre è a dir poco esaltante.

Un Padre che si spacca la schiena e si fa in quattro pur di essere presente e costante nella vita della piccola.

Un padre che si barcamena tra lavoro e famiglia e non ha tempo per l’amore.

Ricordatevi questa frase, NON HA TEMPO PER L’AMORE… Secondo voi il destino ascolta mai ciò che diciamo o di cui abbiamo bisogno?

Se la risposta è no, allora avete capito benissimo cosa succederà nella vita del gigante buono, perchè non solo il destino ha deciso per lui, ma sempre questo destino, ha deciso di far tornare a galla il passato. Un passato che si chiama Corinne.

Una ragazza cresciuta tra le apparenze e destinata in sposa ad un uomo che non ama, una ragazza stanca delle catene che le hanno imposto e che lotta con le unghie e con i denti per crearsi la sua strada.

Una strada che la riporterà dritta dritta tra le braccia di Hero.

Un libro che mi ha fatto ridere, mi ha fatto soffrire, ma soprattutto mi ha fatto innamorare.

Un libro che se amate le storie delle seconde possibilità dovete assolutamente leggere.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *