Recensione “Il debito” di K.C Wells

 

 

 

 

 

tramaA Mitch Jenkins viene a mancare la terra sotto i piedi quando la relazione di due anni con il suo compagno arriva a una brusca fine. Sono passati due mesi e lui sta ancora soffrendo. Nel tentativo di risollevargli il morale, un collega lo conduce in un club ʻsegretoʼ. Mitch non è minimamente interessato a quei giovani gay che si pavoneggiano, finché non nota in fondo alla sala un ragazzo con il naso infilato in un libro, incurante dell’ambiente circostante. Adesso sì che Mitch è interessato.

Nikko Kurokawa vuole estinguere il proprio debito e andarsene dal Black Lounge. Guadagnarsi la libertà non è un compito semplice, specialmente quando inizia ad attirare l’attenzione. La vita diventa un po’ più facile da sopportare quando conosce Mitch. Lui non è come gli altri uomini che frequentano il club. Mitch lo intriga e riesce a catturare il suo cuore, dandogli il coraggio di affrontare qualsiasi cosa. A breve Nikko sarà fuori di lì, e lui e Mitch potranno capire se esiste un futuro per loro.

Nessuno dei due ha tenuto conto di chi non vuole che Nikko se ne vada…

recensione

Un debito da pagare per salvare la vita di suo fratello e Nikko si ritrova a fare ciò che non avrebbe mai voluto fare: deve vendere il suo corpo. Lo fa al Black Lounge con la speranza di estinguere presto il suo debito così da potersene andare. Il suo primo cliente è Mitch. Con la sua gentilezza Mitch mette immediatamente a proprio agio Nikko che ne rimane attratto fin da subito.

Mitch, lui è un insegnante. Un quarantenne che è stato lasciato da poco e che fa fatica a rimettersi in gioco. Lui sogna l’amore, quello vero, quello che dura per la vita, non è fatto per le storie da una botta e via. Poi un giorno si lascia convincere e viene condotto da un collega in un club “ segreto. Il primo istinto è quello di andarsene ma poi vede lui, un ragazzo giovane e bellissimo così diverso da tutti gli altri che mettono in mostra il proprio corpo per poter attirare i clienti. Lui se ne sta seduto con il naso dentro un libro. Così lo sceglie, lo vuole perché l’attrazione per questo ragazzo è feroce e immediata.

Bastano pochi incontri perché tra loro si instauri un legame che va ben oltre il sesso a pagamento, ma per Nikko uscire da Black Lounge non è così semplice, soprattutto perché il proprietario del club non vuole affatto lasciarlo andare.

Non aggiungo altro su come si svilupperà questa parte di trama perché vi rovinerei davvero la lettura di questo stupendo libro, ma vi dico una cosa: leggetelo perché davvero ne vale la pena. La storia di un uomo maturo, alla ricerca dell’amore, che si intreccia con quello di un ragazzo che deve pagare a caro prezzo lo sbaglio del fratello. Una storia di due anime affini che, seppur con una grande differenza di età, si cercano e si trovano di continuo, incapaci di stare lontani. La storia di un amore che vuole volare libero e felice ma che ha delle ancore di cui liberarsi prima di poterlo fare. Due persone che si amano ma che devono imparare a parlarsi, a raccontarsi.

È una storia dolce, sensuale, eccitante e introspettiva. Un amore e due protagonisti che non mancheranno di coinvolgervi e farvi affezionare a loro.

 

Sensualità:

cuori5

Recensione di:

Firmabriciola

Editing a cura di

mandy

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *