Potevo dire con assoluta certezza che si prendeva sempre tutto ciò che voleva
Erin è cresciuta in una famiglia prestigiosa e ha sempre indossato vestiti all’ultimo grido e avuto tutte le migliori opportunità, senza che le mancasse mai nulla. Nulla, eccetto l’amore di suo padre. Per tutta la sua vita, Erin non ha mai capito perché l’uomo non le mostrasse mai neppure un barlume di affetto; tuttavia, durante una serata di gala, una terribile verità viene a galla e lei, sconvolta, fugge via. Ed è così che, persa e sconvolta nel bel mezzo del nulla, incontra lui. Harley.
Harley è un biker del Club Souls MC e, dietro la sua aria da duro, nasconde l’animo gentile di una persona incapace di voltare le spalle quando gli altri hanno bisogno di aiuto. Gli basta che i suoi occhi verdi si posino per un attimo su Erin per intuire la portata delle ferite che le attraversano il cuore. Ma rimettere insieme i cocci della sua anima non sarà facile, perché il passato misterioso della ragazza non tarderà a venire a galla, ed è assolutamente, indissolubilmente legato al suo…
Ma la bellezza di questo libro?
Faccio una premessa, amo tutti i libri che parlano di motociclisti, quindi diciamo che, per me, sono come la famosa coperta di Linus… Questa serie della Marino però spacca!
Harley, bellissimo da vedere, un uomo da mangiare con gli occhi, ma la sua vera bellezza è quello che nasconde all’interno. Un animo buono e gentile, una personalità che si fa fatica a collocare all’interno di un MC, ma posso garantirvi che è proprio quello che rende questo libro unico. La sua dolcezza, i suoi occhi limpidi e la sua voglia di riscatto, fanno sì che il lettore rimanga sin da subito stregato da quegli occhi verdi tempestosi di cui vorresti averne ancora e ancora.
In tutto questo conosciamo Erin, una ragazza che proviene da una famigia ricca, viziata e forse spocchiosa, ma sin da subito capiamo che Erin è tutto il contrario di quello che pensiamo, perché a lei quel mondo sta stretto e lo si capisce sin dalle prime pagine. Tutto ciò che vuole è l’affetto e l’amore della sua famiglia.
Cosa succedebbe se una fuga da quella strana e spocchiosa famiglia la portasse dritta dritta tra le braccia dell’amore e, soprattutto, in un posto chiamato “famiglia”?
E cosa succede se al primo sguardo si accendono gli ormoni di questi due meravigliosi ragazzi?
Un libro che si legge in una manciata di ore, capace di farti stare sul filo del rasoio per tutta la lettura, ma, soprattutto, un libro scorrevole e pieno di emozioni.
Ho amato la lettura alla follia e non vedo l’ora di leggere altro!
Lascia un commento