Può l’amore essere un errore?
No, non lo credo affatto.
Sono Devon Sutter e la mia vita da adolescente nerd sta per essere stravolta da una notizia che bramavo da una vita. Sarà difficile rinunciare alla mia pacata, semplice e abitudinaria esistenza, eppure non posso esimermi perché al di là del Montana c’è una parte di me che intendo conoscere.
Sono Declan Pierce e la mia vita è sempre stata grigia e piatta. Non me ne sono mai lamentato, ma ora che ho una ragione per renderla migliore non mi tirerò indietro, neppure se questo significa accogliere un’adolescente in casa mia.
La nostra convivenza sarà davvero estenuante, fino a spingerci verso qualcosa di proibito.
Uno sbaglio? Un errore? O la cosa più giusta che possa esistere?
Ho ancora le lacrime agli occhi!
Un age gap estremamente emozionante che cattura il lettore nella trama e lo travolge di emozioni e sensazioni che faranno fatica a essere lasciate.
Devon e Declan, due mondi agli antipodi, ma che, a causa di una “frittella”, entrano in collisione. Già, collisione è il termine giusto, perché il risultato di questo incontro è come una supernova!
Chimica, alchimia e attrazione li legano fin da subito, ma i sensi di colpa e il pregiudizio delle persone che li circondano rischieranno di far spegnere questa cosa che li lega.
Ho amato il libro, ma soprattutto ho amato la caratterizzazione dei personaggi. La Iannone crea qualcosa di magico che spinge il lettore a volerne ancora.
Io vi consiglio vivamente di leggerlo.
Lascia un commento