Titolo: Delthian -Ritorno alle Origini-
Serie: Delthian
1° Ritorno alle Origini
Collana/Genere: Epic Fantasy, New Adult
Data Uscita: 30 Ottobre
Autore: Emy White
Pagine: 672 con 11 illustrazioni
Formato: E-Book, Cartaceo flessibile e cartonato
Editore: Amazon
Ivy Russo, una giovane fotografa, incontra un ragazzo misterioso davanti alla porta del suo appartamento.
Eron, un mercenario di bell’aspetto, incaricato di riportarla indietro dalla sua vera famiglia, la condurrà nel mondo magico di Delthian, da dove entrambi provengono.
Lì, la ragazza, ritroverà frammenti del suo passato perduto e capirà che le favole con cui è cresciuta, sono più reali e spaventose di come le ricordava.
Emy White (23 Giugno 1994, Provincia di Padova)
Delthian è il libro di debutto di Emy White, primo volume di una trilogia epic fantasy, new adult che narra la vicenda di una ragazza apparentemente normale, che si ritrova ben presto a combattere per la sua sopravvivenza in un mondo magico, ma altrettanto spaventoso, che scopre essere il luogo in cui è nata.
Nella vita di Emy, poche cose sono andate bene, per questo ha sempre usato l’arte come valvola di sfogo che, con il tempo, è diventata anche un rifugio sicuro, vivendo (con il potere dell’immaginazione) la vita che le sarebbe sempre piaciuta vivere.
Nel 2012, si crea un nome d’arte e apre un canale YouTube, cominciando a farsi conoscere sul web per la sua dote nel canto (altra sua grande passione) che la porta a conoscere, nel tempo, alcune persone che diventeranno i suoi migliori amici. Ma è con Delthian, che Emy riesce a riscattarsi. Una storia scritta ben dieci anni fa, lasciata in un cassetto e dimenticata, a causa di varie vicende successe in quell’anno, che hanno portato l’autrice a perdere fiducia in sé stessa, per poi riemergere dal nulla in un momento in cui Emy aveva bisogno di tornare a credere in qualcosa. Un’opera conclusa che racchiude alcune delle sue paure, ma anche gioia, amore e trepidazioni che tutti noi possiamo finalmente assaporare e stringere tra le mani.
Lascia un commento