Review Tour “Il diavolo veste nero” di L.J. Shen

 

 

 

TORNA L’AUTRICE DEI BESTSELLER VICIOUS e IL LADRO DI BACI

Il suo cuore sarà davvero nero quanto i suoi completi d’alta moda?

 

Madison Goldbloom ha cucito un piano che calza a pennello per la sua vita. Un appartamento a New York, un fidanzato dolce e gentile, il lavoro più bello del mondo: disegnare abiti da sposa. O almeno, è il migliore per lei che è una giovane creativa ed eccentrica, amante dei fiori e dei colori. Sempre disponibile ad aiutare il prossimo, ha fatto della gentilezza la sua arma per affrontare il mondo, tanto da guadagnarsi il soprannome di Maddie la Martire. È proprio sul suo buon cuore che fa leva Chase Black quando si presenta davanti al portone di casa sua per chiederle un favore, uno bello grosso.

Chi è Chase Black?

È il diavolo in persona – scandalosamente ricco e perennemente avvolto in abiti neri e firmati – che ha lasciato Maddie dopo una relazione di sei mesi basata su sesso meraviglioso e poco altro. Infatti Maddie è una tenera sognatrice in cerca dell’anima gemella tanto quanto Chase è un cinico solitario che non crede nei rapporti umani, a parte quelli che coinvolgono il suo stretto nucleo famigliare, figuriamoci nell’amore.

Chase, diabolico com’è, omettendo l’insignificante particolare che lui e Maddie non stanno neanche più insieme, ha annunciato a suo padre malato il fidanzamento con l’adorabile stilista. Ora è qui a pregarla di unirsi a un’innocua farsa: un weekend negli Hamptons nella mega villa dei Black con tanto di cena di famiglia, servizio fotografico di fidanzamento e poi… il disastro.

Che sia per Maddie l’occasione giusta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo il modo in cui lui l’ha mollata?

Tornare a frequentare Chase è una scelta insidiosa. Lui è estremamente arrogante, assolutamente insopportabile, tentatore al punto di farti dimenticare che dovresti odiarlo e affascinate al punto da scatenarti dentro le fiamme dell’inferno. Ma si sa, quando c’è di mezzo il diavolo, tutti i buoni propositi vacillano…

Il diavolo veste nero è stato eletto Miglior Romanzo Rosa della stagione da Marie Clare, dall’Ophra Magazione e da PopSugar!

Eccoci alla fine di un altro capolavoro. Io non so voi, ma ho una vera passione per quest’autrice.

Dalla prima all’ultima pagina, riesce a sorprendermi e a catturare costantemente la mia attenzione su ciò che ci sta raccontando.

Chase e Maddie, una coppia tanto improbabile quanto meravigliosa, un continuo sali e scendi di emozioni, un susseguirsi di incomprensioni e di volere qualcosa che l’altro non è disposto a dare.
Una storia che parte in sordina per poi farci versare tutte le lacrime del mondo in più riprese.

Maddie, la classica ragazza che sogna il per sempre, innamorata dell’amore, gentile, altruista e con la sindrome della crocerossina.

Chase, bello, potente, disilluso, è allergico alle storie d’amore.

Il destino però ha scelto, e lo sappiamo, se il destino decide di unire due persone, lo fa anche contro la loro volontà.
Amicizia, amore e famiglia sono le basi fondamentali di questo libro, un libro capace di coccolarci e farci sognare.

Ben scritto, scorrevole e tremendamente dolce.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *