Review Tour “Un Mr. President Tutto Mio” di Jessica F.

 

 

 

Noi riteniamo che sono per se stesse evidenti queste verità: che tutti gli uomini sono creati eguali.

Il giorno in cui i padri fondatori hanno scritto questa frase nella Dichiarazione d’Indipendenza, di certo non hanno tenuto conto di lui: Cole Gibson, il mio capo, figlio del senatore che presto potrebbe diventare il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America.
L’uomo più odioso, dispotico e burbero che abbia mai conosciuto, ma anche il più bello, intelligente e fin troppo affascinante.
In parole povere, una spina nel fianco che potrebbe causarmi non pochi problemi.
Ora che la campagna elettorale di suo padre è appesa a un filo, siamo obbligati a lavorare a stretto contatto per salvarla, e non è affatto facile. Ma devo ricordare a me stessa che il mio lavoro e l’America hanno la precedenza su tutto, sentimenti compresi.
Il mio nome è Jacqueline Woods, e questa è la storia di come un Mr. President è entrato nella mia vita.

Carinissimo… Ci troviamo di fronte al classico romance fatto di cuori, fiori e un pizzico di dolore. Dove l’amore trionfa sempre e dove i cattivi vengono sconfitti. E se questo potrebbe sembrarvi il classico cliché, posso assicurarvi che non è così, perché le vicende che l’autrice ci racconta sono dinamiche, originali e soprattutto emozionanti.

Cole e Jackie, il figlio di un senatore e la segretaria del portavoce dello stesso senatore, un incontro scontro all’interno di un’ascensore per poi trovarsi a stretto contatto giorno dopo giorno, ed è proprio durante le ore che i due trascorrono insieme che il loro legame evolve.

Una storia carina, sdolcinata e piena di sorprese, perché quando pensi che tutto vada per il meglio e che il lieto fine sia dietro l’angolo, ecco che l’autrice si inventa qualcosa mettendo a repentaglio non solo la loro relazione, ma anche le imminenti elezioni del presidente degli Stati Uniti.

Due caratteri esplosivi, tenaci, testardi e grintosi. Un guaio assicurato direte voi, sì, forse è proprio così, ma è anche vero che insieme sono imbattibili.

In tutto questo mi sono divertita da morire con Tanya, la migliore amica russa che tutte noi vorremmo avere, perché con lei le risate sono assicurate e anche i suoi pareri, mai gettati lì a caso, fanno riflettere.

Voglio poi finire con Charlie, la nostra piccola Cupido che ci riempirà il cuore di tenerezza.

Divorato in poco meno di un pomeriggio.

Carinissimo!!!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *