Recensione “ Leveled – Quando l’amore ti sorprende” Serie: Blue Bay Crew Series #2 di Cathryn Fox

 

 

Jamie Owens non si fida delle donne. Soprattutto delle ricche figlie di papà alla ricerca di un’avventura estiva con un ragazzo meno abbiente. Ma è bastata una sola occhiata a Kylee Jensen con indosso un bikini striminzito per fargli decidere che alcune regole esistono per essere infrante.

Kylee è stanca di essere una figlia obbediente e, non appena vede Jamie a petto nudo e con la cintura degli attrezzi, capisce che è arrivata l’occasione perfetta di fare qualcosa per se stessa; quindi, ingaggia la ditta di Costruzioni Blue Bay per i lavori al suo cottage. Le calde giornate estive diventano ancora più bollenti, finché non si scopre che Kylee ha dei legami con il passato misterioso di Jamie e i due sono costretti a decidere se valga la pena di combattere per i loro sogni e la loro relazione.

 

 

Ecco a noi il secondo fratello della famiglia Owens: Jamie.

Jamie è tornato a Blue Bay per tornare a lavorare nella ditta del padre; è un ragazzo sognatore a cui hanno fatto a pezzi il cuore.

Di conseguenza è allergico alle ricche e viziate, e Kylee rientra proprio in questa categoria.

Quando Jamie vede per la prima volta Kylee, prendere il sole in bikini sa con certezza che potrà portare solo guai.

L’unico modo per non cadere in tentazione? Starle alla larg,a ma grazie alla simpaticissima nonna Nellie e Summer la moglie del fratello maggiore, sarà costretto a vederla tutti i giorni per riparare il suo patio.

Mettendo al sicuro il proprio cuore, metterà dei paletti da non oltrepassare.

Ma la passione divampa e la storiella estiva diventa fuoco puro.

Kylee ha la sua intera vita programmata, lavoro, amore, matrimonio e tutto, Jamie sarà il suo diversivo, il suo atto di ribellione, ma alla scadenza della data non riuscirà a porre fine a quella dolcezza e a quella passione.

Una lettura intensa dal punto di vista della passione, povera di contenuti, ripetitiva per alcuni tratti e non molto originale però la scrittura dell’autrice ti rapisce e i personaggi ben definiti sanno far battere il cuore.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *