Review tour “A game of fate” di Scarlett St. Clair

 

 

Prendetela, e distruggerò questo mondo. Prendetela, e vi distruggerò. Prendetela, e porrò fine a noi tutti. 

Ade, dio dell’Oltretomba, è noto per il suo dominio inflessibile, i night club lussuosi e i contratti impossibili.  Abituato a esercitare il controllo, quando scopre che le Moire hanno scelto Persefone, dea della primavera,  come sua futura moglie e regina, rimane basito. 

Nonostante subisca il fascino del dio dei morti, Persefone, un’ambiziosa studentessa di giornalismo, è  determinata a mettere Ade alla gogna per i suoi comportamenti crudeli e spietati. La dea lo sfida a ogni  passo, sebbene l’attrazione tra i due sia esplosiva.  

Ade si confronta con l’impossibile: dimostrare che la sua futura sposa ha torto. Nonostante si impegni al  massimo, esistono forze che mirano a dividerli, e si rende conto che, per conquistare il suo amore proibito,  farà qualsiasi cosa: sfiderà anche il Destino. 

 

Se ho dato 5 stelle al primo libro della serie, dovrei darne minimo 10 a questo!

Non sto a parlarvi della trama, perché se avete letto “A touch of darkness” sapete già di cosa parla e i fatti narrati sono esattamente gli stessi, ma dal punto di vista di Ade.

In questo libro vengono fuori tutte le emozioni del nostro Dio preferito e, dopo aver letto il libro, lo amerete anche più di prima.

Ade in questa lettura si mette a nudo, esternando le sue paure e le sue fragilità, ci porta a scoprire il suo cuore e soprattutto il suo desiderio di amare ed essere amato.

La sua paura di perdere Persefone ci mostra la sua umanità, quella cosa che credeva di aver perduto da secoli. Conosciamo un Ade diverso, e il nostro cuore non potrà che battere più forte alla vista di questo dio potente alle prese con l’amore.

Se il primo libro l’ho divorato, questo l’ho letteralmente sbranato, e se pensate che sia noioso leggere due volte la stessa storia, vi ricrederete, perché il vero Ade vi entrerà nel cuore e ci prenderà la residenza.

Meraviglioso, non ho altre parole per descriverlo!

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *