Recensione “La scommessa” di Max Monroe

 

Se c’è in gioco il tuo cuore, devi correre dei rischi

Una nuova serie, sexy e romantica, destinata a far breccia nel cuore di tutte le lettrici

Jude è felicemente scapolo. Non crede nell’amore e la vita non gli ha mai dato motivo di cambiare idea. Divertirsi senza impegno è più facile, e a lui va benissimo così. Per questo, quando in un locale notturno viene sfidato a sedurre una delle partecipanti a un addio al nubilato, accetta la scommessa senza pensarci troppo. Sophie non è mai stata una tipa da una notte e via, ma, dopo aver parlato per qualche minuto con Jude, è impossibile fingere che le sia indifferente. L’attrazione tra loro è innegabile. Che male c’è a lasciarsi un po’ andare e a godersi il momento? L’importante, ovviamente, è non farsi coinvolgere.

 

Un addio al nubilato, lo spogliarellista di turno, la sorella della festeggiata, un orgasmo da capogiro e tutto il resto è storia.

Iniziato con il botto questo volume di una serie che ci terrà incollati alle pagine, la storia di Jude e Sophie sarà frizzante e originale.

Lei ha un’agenzia di organizzazione eventi, lui è il proprietario della The magic Dancer , “Jude Winslow è il tipo che si diverte, ed è disposto a continuare a divertirsi con me.”

È lo scapolo più ambito della città che vola di fiore in fiore, avendo scritto a chiare lettere in faccia “senza impegni”, sesso senza impegno, ecco la sua vita racchiusa in un’unica frase, ed è così che inizia con Sophie.

“Lui lo stronzo che ha la fobia delle relazioni serie.”

Abbastanza leggero e scorrevole il libro che però mette a nudo vecchi traumi, paure e incertezze dei personaggi, lei alla ricerca del grande amore, lui sempre in fuga dal cuore.

Riuscirà a capire che lei è tutto “ciò che voglio e di cui ho bisogno, e io non mai sentito il bisogno di avere qualcuno”, o la paura vincerà sul cuore?

 

 

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *