Review Tour “Il goal dell’amore” di S. P. Hopeful

 

 

 

Quando lo sport è parte integrante della propria vita tutto si guarda con occhi diversi. Lo sa bene Daniel Mancini, figlio del centavanti della nazionale italiana Marco.
Daniel ha tutto nella vita: carriera, fortuna, donne.
A lui non interessa più l’amore… o almeno così crede fino a quando non si scontra di nuovo con quella “ragazzina”.
Lei Aurora. Erano anni che non la vedeva.
Aurora non è una delle tante, è testarda, lo sfida di continuo e non è per niente il suo tipo…

Ci hanno provato, creduto tuttavia una parte di loro resta legata a quel sentimento di timore che non li fa spiccare il volo.
Riuscirà l’amore a superare gli ostacoli?

 

E niente, ho appena finito di leggere il libro e ho ancora i fazzolettini alla mano.

Non chiedetemi il perché, ma sono entrata così in empatia con Aurora che ogni sua singola lacrima è stata anche la mia e, se leggerete il libro, capirete quante ne ho versate.

Sia chiaro, non sto descrivendo Aurora come una ragazza debole e dal pianto facile, semplicemente lei sa emozionarsi, le sue emozioni vengono fuori sotto forma di lacrime e così anche il suo dolore.

Detto questo, torniamo ad Aurora e Daniel, amici/nemici sin dall’infanzia, crescono a suon di palloni da calcio e scherzi a volte crudeli e dopo la partenza di Daniel per inseguire il suo sogno a Madrid, i due si allontano per un sacco di tempo. Quando si troveranno di nuovo costretti sotto lo stesso tetto preparatevi alle scintille.

Daniel Mancini, una vita per il calcio, una maschera di egoismo ed egocentrismo che indossa costantemente, ma un cuore d’oro che verrà fuori pagina dopo pagina.

Aurora Scigli, cresciuta a pane e pallone, una ragazza che ha costruito muri impenetrabili sul suo cuore, che non crede più nell’amore, ma soprattutto che non ha più voglia di soffrire e farsi spezzare il cuore.

Ma lo sappiamo tutti bene, al cuor non si comanda e, quando quelli di Aurora e Daniel entrano in contatto, iniziano a battere all’unisono.

Tra paure e incomprensioni la loro storia non è facile, anzi, a tratti è dolorosa, ma quando il destino sceglie, niente e nessuno può andargli contro.

Ho letto il libro tutto d’un fiato, senza mai staccare gli occhi dalle pagine e, anche se ho trovato diversi errori (Io ho una copia in anteprima), posso assicurarvi che la lettura è una meraviglia!

Bello, emozionante e pieno di amore!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *