Review Tour “Il ricatto (Unlovable series #1)” di Chiara Cipolla

 

 

 

Olivia Barnes è la giovanissima figlia di un uomo d’affari di New York. Ad una festa in onore del padre incontra l’affascinante Sebastian Stark, bello e pericoloso come la notte.
Fra i due l’attrazione è subito palpabile e un singolo bacio è in grado di incendiare entrambi ma, quando lui capisce che dietro al provocante abito da sera e al carattere tenace di una tigre si nasconde una ragazzina, è costretto a scappare.
Quando si rivedono anni dopo Sebastian è intenzionato a riprendere da dove si era interrotto, lei però è già fidanzata.
Sarà capace Olivia di resistere alle provocazioni di un uomo abituato a ottenere sempre ciò che vuole?
E Sebastian riuscirà nel suo intento di sedurre la donna che brama, quando ciò che offre non è amore?

*ATTENZIONE*
La UNLOVABLE SERIES si compone di 3 volumi indivisibili:
1. Il ricatto (in uscita il 7/11)
2. La caduta (in uscita il 9/01)
3. La resa (in uscita il 27/02)

Ricco, bello, potente e stronzo, a voi sembrerà il classico cliché di uomo nei romance, a me invece sembra il mix perfetto per una lettura straordinaria.

Questo dio del sesso e della sensualità si chiama Sebastian Stark, uno degli uomini più ricchi al mondo, nato dal niente, si è costruito il proprio impero dal nulla e si è fatto grande con le sue sole mani.

Ad accompagnarlo in questo viaggio troviamo Olivia: cresciuta secondo gli usi e costumi della propria famiglia, bellissima, sexy da far paura, ma racchiusa in una gabbia d’oro mentale da cui fa fatica ad uscire.

L’incontro tra i due promette scintille ed è proprio quello che succede quando finalmente la bella Olivia finisce dritta dritta nella bocca dello squalo.

Il libro è un mix di sesso, sensualità, dolcezza e lacrime e arriverete alla fine della lettura con il cuore che galoppa e la voglia irrefrenabile di picchiare l’autrice.

Perché? Non ve lo dico, vi toglierei la voglia di leggerlo e, soprattutto, vi preparerei alle emozioni che invece dovete provare sulla vostra pelle.

Ben scritto e scorrevole, un insieme di personaggi che aiutano ad arricchire la trama, prima di tutti Zen, che, oltre a farmi morire dal ridere, trovo estremamente profonda e agguerrita.

Da leggere? Sicuramente sì!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *