Ronan Maxwell è senza dubbio l’uomo più sexy che abbia mai conosciuto, ma è anche arrogante e stronzo.
Per due anni ho avuto la situazione sotto controllo, finché una sera non è cambiato tutto. Ora che so in prima persona quanto possa essere elettrizzante il suo tocco, lo desidero più che mai. E più continuiamo questa relazione contorta, più il mio cuore si ammorbidisce. Non ho idea di cosa mi riservi il futuro, ma una cosa è certa: quest’uomo ha il potere di spezzarmi il cuore.
Ed è una cosa che non posso permettere che accada.
Troppo troppo carino. Ho letto questo libro tutto d’un fiato e sinceramente quando ho visto la parola fine mi è dispiaciuto parecchio.
Ronan e Queen, rispettivamente capo e assistente del capo. Voi direte, il solito cliché, ma è proprio qui che vi sbagliate, perché questo libro di retorico ha ben poco. Tra i due, fin da subito è una guerra. Un libro fatto di botta e risposta taglienti come lame di rasoi e frecciatine non proprio velate ad ogni discussione. Si vede sin da subito la potente chimica che si innesca ogni volta che si trovano nella stessa stanza, ma la ragione li porta a comportarsi con il dovuto rispetto.
Ho amato ogni singola pagina del libro, perché quando i due si lasciano andare le scintille sono assicurate e, quando finalmente viene fuori il vero carattere del bosshole, vi scenderà anche qualche lacrimuccia.
Una storia ben scritta, scorrevole e soprattutto emozionante, senza farci mancare quel pizzico di sensualità e dolcezza che non guastano mai!
Lascia un commento