Segnalazione di uscita “La Svolta” – Serie I Papà di Stillwater di Ana Ashley

Scheda libro: La Svolta   serie I Papà di Stillwater, volume 2

Autrice Ana Ashley

Traduttrice Mary Vitrano

Genere: contemporary

Pagine 350

Costo €5.99 – anche in Kindle Unlimited

Data pubblicazione 3 gennaio 2023

Link Amazon

 

Un giovane papà single. Un uomo più maturo. Una storia d’amore impossibile.

Milo
Ho perso tutte le persone a cui volevo bene, eppure ce n’è una che sono determinato a tenere con me. La bambina che mi è rimasta accanto quando la tragedia mi ha colpito ancora una volta.
Ora la mia vita è tutta improntata sulla sopravvivenza. Non ho tempo né per gli appuntamenti né per le relazioni.

Questo fino a quando Ellis, il maturo, sexy e gentile maestro elementare che attualmente vive nella mia testa senza alcuna intenzione di trasferirsi altrove, non mi offre il secondo lavoro di cui ho disperatamente bisogno.
Ma perché dovrebbe volere un ragazzo che vive dalla parte sbagliata della città, che paga a malapena le bollette e che ha persino un “più uno”?

Ellis
Trasferirmi a Stillwater è stato il nuovo inizio di cui avevo bisogno, dopo che mi hanno calpestato il cuore e praticamente distrutto la carriera.
Perciò, nonostante i migliori sforzi della mia famiglia, sono determinato a fare sì che nulla possa abbattere i muri che ho costruito intorno a me. Niente più relazioni.

Questo fino a quando non incontro quel cassiere del supermercato, dai caldi occhi castani e molto più giovane di me, e accidentalmente gli do un lavoro.
A mano a mano che conosco Milo, mattone dopo mattone, quel mio muro inizia a crollare. E non importa quanto io resista: sto iniziando a finire le scuse sul motivo per cui non dovrei arrendermi.
Ma perché dovrebbe volere una storia con qualcuno molto più grande di lui, quando potrebbe avere chiunque altro?

La Svolta è il secondo volume della serie di Ana Ashley, I papà di Stillwater. In questa storia trovate age gap, una dolce bambina di nove mesi che tutti adoreranno, una miriade di sentimenti e il classico “felici e contenti” alla Ana Ashley.
Trigger warning: l’avviso sul contenuto si trova sulla prima pagina del libro e può essere visualizzato scaricando l’estratto o utilizzando la funzione “leggi l’estratto”.

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *