Benvenuti a Cedar Cove, un luogo adorabile. Qualcuno a volte lo lascia, ma nessuno riesce a dimenticarlo. È tempo di novità per gli abitanti della cittadina. Così, sia i giovani sia i più maturi si trovano alle prese con un nuovo capitolo delle rispettive vite. E sarà forse l’arrivo dei nipotini, ma è proprio la generazione di mezzo a rendersi conto che per ogni età della vita c’è un nuovo inizio. Grace scopre di avere ben due spasimanti e si crogiola per qualche tempo nella fantastica sensazione di essere ricoperta di attenzioni, prima che gli eventi la costringano a scegliere. E non è da meno Olivia, l’anticonformista giudice, che, però, vive la situazione in maniera meno leggera
Terzo volume della serie e con questo l’attenzione è catapultata su Grace e Olivia, due veterane di Cedar Cove, due rocce per la società, due personalità forti e dure da piegare, eppure l’amore farà loro visita.
L’amore rende tutti molto più malleabili, così gli abitanti della famosa cittadina guardano Olivia sotto un’altro aspetto, l’amore l’ha piegata o semplicemente l’ha resa umana?
“Se vuoi andartene, non posso far niente per fermarti. Ma voglio che tu lo sappia, anch’io ti amo, Non volevo innamorarmi di te, e ho fatto di tutto per vitarlo. Non ha funzionato.”
Non voglio separarmi da questi personaggi e la serie mi sta appassionando sempre di più, cosa ci riserveranno i prossimi volumi?
Ricca di personaggi e di storie, in questa cittadina non ci si annoia mai.
Lascia un commento