Da alcuni giorni la cittadina è tutta concentrata sul misterioso evento che si è verificato al bed and breakfast Il gabbiano. Peggy e Bob Beldon, i proprietari, sono molto preoccupati, anche per un’eventuale ripercussione del fatto sui loro affari. Ben presto la faccenda si fa ancora più intricata, perché questo fatto si lega a un caso altrettanto oscuro. Molti altri avvenimenti tengono col fiato sospeso la comunità, perché fiori d’arancio profumano in molti giardini della cittadina, e alcuni sono davvero imprevisti, come quelli di Charlotte e di Maryellen. E nel giardino del giudice Olivia Lockhart che fiore sta sbocciando?
Quarto volume della serie. Si ritorna a Cedar Cove e le storie continuano, Olivia, irreprensibile giudice, scenderà a compromessi con il cuore, Cecilia e Ian e le loro crisi, Maryellen e Jake faranno i conti con il proprio cuore, ogni storia tiene con il fiato in sospeso e ogni capitolo è una nuova scoperta.
Ho amato tutti i personaggi e ogni storia-relazione mi ha entusiasmato in egual misura, anche se porterò nel cuore Maryellen, la sua tenacia e la sua voglia di indipendenza e Jake, che con dolcezza e pazienza arriverà allo scopo.
Si tinge di giallo il romanzo in questo volume e vi dirò che quel pizzico di suspense ha tenuto alta l’attenzione, Cedar Cove sta diventando la mia coperta di Linus e non mi stancherai mai di leggere di quelle storie fatte di quotidianità e di amore.
Lascia un commento