Damon Mcguire è un security contractor al servizio di uomini facoltosi.
Nessuno sa da dove venga.
Nessuno conosce il suo passato.
Nessuno deve sapere che è un ex comandante dei corpi speciali. Ma a mandare all’aria tutti i suoi piani arriva una donna. Il suo odio per lei è così forte da fargli desiderare la sua morte.
Elena Petrova è la direttrice di uno degli hotel di lusso più in vista di Washington, la sua vita non potrebbe essere più perfetta di così.
Per un infausto intreccio del destino le strade di Damon ed Elena sono destinate a incontrarsi.
Inizia così un’interminabile corsa contro il tempo che potrebbe portare alla morte entrambi.
Riusciranno a sconfiggere i loro demoni e vivere quell’amore che sembra promettere l’eternità?
**ATTENZIONE**
Questo romanzo è un Dark Romance e come tale contiene scene forti di violenza. Astenersi dalla lettura se non tollerate determinati scenari.
Il romanzo non è collegato a nessuna serie ed è AUTOCONCLUSIVO.
I libri della Ashton sono sempre una garanzia!
Letto e amato, mi ha rapita, stregata e ne vorrei ancora.
Se devo essere sincera vorrei un Damon tutto per me. Chi non lo vorrebbe?
Un contractor, un uomo letale che perde la sua anima dopo la sparizione di una persona a lui cara e, quando finalmente riesce a ritrovarla, le viene portata via per sempre.
Inseguendo la sua vendetta si imbatte in Elena, una donna dalle mille sfaccettature che riesce a tenergli testa, una donna capace di ricostruire quell’anima spezzata e riportarlo alla luce ma, se da una parte il suo cuore ha deciso, dall’altra deve prima portare a termine il suo compito per poi accalappiare la sua dolce compagna.
Ho amato ogni pagina del libro, l’autrice è in grado di tenerti incollata alle pagine con un mix di suspense, dolcezza e sesso che ti fanno venire i brividi.
Ho amato tutti i suoi libri, dal primo all’ultimo, ma questo, secondo me, ha una marcia in più, non saprei dirvi perché, ma è di un’intensità allucinante.
Tra proiettili che volano, vendette da portare a termine e un amore fragile che sta nascendo, la Ashton ti cattura tra le righe del libro e non ti lascia andare.
Se avete bisogno di adrenalina e soprattutto di emozioni vere, allora non potete non leggerlo…
Lascia un commento