Da molto tempo i nobili Picadanias tramano per impossessarsi del vicino pianeta di Nerdur, un luogo infido e selvaggio il cui dominio attribuisce però un seggio al Consiglio delle Grandi Famiglie.
Ma quando il giovane lord Frances si appresta a rivendicare il titolo, dopo essere stato designato dalla propria famiglia, scopre di dover affrontare una concorrenza inaspettata.
La lotta sarà aperta e sanguinosa tra lui e l’erede, perché vi potrà essere un unico duca.
E a Nerdur occorre fare molta attenzione.
Perché non è ORO tutto ciò che luccica, e quasi sempre le apparenze ingannano…
Prequel del romanzo ORO, di prossima pubblicazione.
Per i contenuti violenti ed espliciti, si consiglia la lettura a un pubblico adulto.
Eccomi con voi per parlarvi della nuova serie della May.
Parto dal presupposto che qualsiasi cosa scriva quest’autrice a me piace. Mi piace il suo modo di mettere tutto nero su bianco, mi piace il suo modo di raccontare, mi piacciono i suoi personaggi, ma soprattutto mi piacciono le sue storie.
Questo decisamente non è ciò che siamo abituati a leggere di lei. E’ un dark, ma proprio proprio dark, per cui chi non avesse lo stomaco e lo stato mentale più che predisposto, il mio consiglio è quello di passare oltre.
Io che ovviamente amo il genere me lo sono goduto dalla prima all’ultima pagina, e vi dirò di più, sono stata anche in trepidante attesa degli svolgimenti dei fatti, e sono stata super eccitata e super felice quando finalmente è successo ciò che speravo e aspettavo sin dalle prime pagine!
Un punto per la May!!!
La novella scorre bene, ben scritta e praticamente priva di errori, anche se, devo dirlo, proprio in previsione dell’uscita del prossimo libro ti lascia un po’ con l’amaro in bocca. Io amo il lieto fine sempre e comunque, e invece, aspettare di leggere il prossimo libro con la speranza di trovarlo poi lì mi ha lasciato interdetta.
Beh, se vi piacciono le storie forti, le forti emozioni e quel briciolo di sadismo questa sicuramente sarà una serie adatta a voi… Ci vediamo a Nerdur!!!
Sensualità:
Recensione di:
Editing:
Lascia un commento