La diciottenne Eva Walker sapeva che andare in tour con i Black Hearts Still Beat sarebbe stato complicato.
Non si aspettava di trovarsi divisa tra due fratelli.
Uno la vuole, ma se n’è già andato in passato.
L’altro ha bisogno di lei, ma Eva non capisce perché.
È solo questione di tempo prima che la verità venga a galla, e quando succederà, nulla sarà più come prima per lei e per i ragazzi dal cuore nero del Rock.
Ho pianto tutte le lacrime del mondo e so che non è ancora finita!
Ebbene sì, miei cari lettori, ho ancora il fazzoletto in mano e gli occhi gonfi, perché, credetemi, questa serie distrugge. Il mio cuore si è spezzato il mille pezzi e la mia anima ha iniziato a sanguinare. E sapete cosa mi spaventa di più? Il fatto che il peggio deve ancora venire, me lo sento fin nelle ossa e so già che, quando verrà fuori la storia di Levi e Rafe, dovrete raccogliermi con il cucchiaino.
Ci eravamo lasciati nel primo libro con la rottura tra Rafe e Eva e l’autrice ha ripreso esattamente dal punto in cui ci aveva lasciate con il fiato sospeso.
Un tour di sei mesi, spazi ristretti, insieme h24 e quell’attrazione, quell’amore mai sopito rischiano di mandare fuori di testa i nostri due protagonisti.
Ben presto, però, vi renderete conto che il problema non è solo nascondere i loro sentimenti al mondo, ma dovranno fare i conti con Levi, che, per la prima volta dopo tanti anni, mostra la sua vulnerabilità e il suo interesse verso qualcuno.
Non sarà facile, perché le scelte dovranno essere studiate e ponderate, seguire il cuore o seguire il cervello?
Ecco cosa si troverà ad affrontare Rafe, da una parte il fratello e dall’altra la ragazza che ama.
Un libro che ti tiene incollata alla pagine, di cui non vedi l’ora di arrivare alla fine per capire come si evolveranno le cose e, sinceramente, dopo aver letto l’ultima pagina mi sono chiesta… E adesso? Quando esce il prossimo?
La Cotton crea dipendenza e se ci eravamo abituate a lei con i suoi sport romance, non sapete cosa vi aspetta con questi music romance, dove l’amore fa da padrone, ma è la componente aggiuntiva della musica a rendere tutto più speciale.
Lascia un commento