Anna McAlister ha bisogno di una nuova vita. Ma questo non significa che abbia anche bisogno di un nuovo uomo. Dopo essersi lasciata alle spalle Chicago e il suo fidanzato, ha promesso a sé stessa di non frequentare nessuno fino a quando non avrà trovato quello che sta cercando. Ma l’incontro con un detective davvero sexy e determinato la porta a rimettersi in discussione.
Calvin Miller è proprio quel detective, e in passato è rimasto scottato dalla sua esperienza con le donne. Non ha problemi a dormire da solo e a concentrarsi solo sul lavoro, ma nel momento stesso in cui posa gli occhi su Anna inizia a immaginare come sarebbe passare le notti insieme a lei. Forse è arrivato il momento di rimettersi in gioco.
Ma non appena l’attrazione tra i due comincia a crepitare, il passato di Anna torna a creare problemi. E, a peggiorare le cose, una serie di omicidi costringe Calvin a doversi destreggiare tra la sua nuova relazione e la carriera. La sua paura più grande? Che le due cose siano in qualche modo connesse.
Calvin e Anna riusciranno a trovare l’amore, o vedranno le loro speranze andare in fumo?
La Reynolds è sempre una certezza e questa serie è davvero tanto tanto bella.
In questo libro ci porta a conoscere Anna e Calvin. Due mondi agli antipodi, due persone apparentemente senza nulla in comune, ma che, con solo uno sguardo, scoprono cosa sia effettivamente l’amore, la passione.
Anna, cresciuta a Chicago come una principessa, sempre pronta a soddisfare le richieste dei genitori solo per ricevere una cosa che non dovrebbe mai essere pagata, l’amore e l’approvazione. Due genitori per i quali le apparenze sono tutto e per cui un matrimonio “di convenienza” sembra essere la salvezza. Ma Anna non è felice e dopo aver mollato tutto si trasferisce e l’incontro con Calvin le stravolge la vita.
Ma è solo Calvin a far crollare i suoi muri? Non penso proprio, perché in questa piccola cittadina sul mare, Anna si renderà conto che ricevere amore è più semplice di ciò che pensa e in poco tempo sarà circondata da meravigliose e pazze persone che le doneranno ciò che cercava da una vita intera.
Ho letto pagina dopo pagina con il sorriso sulle labbra, l’amore si respira nell’aria, fa bene al cuore e scalda come una coperta in pieno inverno.
Il libro si legge in poche ore e ne vorresti ancora e ancora.
La Reynolds sa come riempire i cuori di noi sognatrici e lo fa sempre con maestria!
Lascia un commento