Ayla ha vent’ anni, un sogno infranto e un futuro da ricostruire.
Blake ne ha quaranta, un passato scomodo da dimenticare e uno scandalo da nascondere.
Due mondi opposti, ma allo stesso tempo simili.
Uno scontro fugace, sfiorarsi per caso ed è subito passione.
Ayla si sente attratta da quest’uomo misterioso e dagli occhi color zaffiro.
Lui la desidera, la sogna, ma cedere è troppo rischioso.
Chi è in realtà Blake?
Tra giochi di seduzione e gelosie, in mezzo allo scenario mozzafiato del Montana, l’eleganza cittadina di New York e le luci abbaglianti di Los Angeles, Ayla e Blake ci accompagneranno in una storia ricca di colpi di scena.
Giusy Viro ha fatto centro ancora una volta.
Blake e Ayla sono i protagonisti indiscussi di questa storia e, già dalle prime pagine, vi innamorerete pazzamente di loro.
Venti anni li dividono, un uomo e una ragazzina, ma quando l’amore chiama, la ragione non ha nessuna possibilità di vincere sul sentimento e anche quando uno dei due prova a stare lontano dall’altro, è la chimica che lì lega a farli riavvicinare.
I libri della Viro, e questo in particolare, sono un mix perfetto di sesso selvaggio e amore con la A maiuscola. Dolcezza e passione sono amalgamate così bene insieme da volerne sempre di più, sia di una che dell’altra.
La storia tra Blake e Ayla ha i suoi alti e bassi, ha i suoi momenti no e i momenti in cui la gelosia fa da padrone al resto della trama.
Una storia che, soprattutto nelle ultime pagine, vi farà salire le lacrime agli occhi e vi ritroverete alla fine a volerne ancora di più.
Divorato in poche ore, una lettura capace di farti staccare la spina e farti sognare!
Lascia un commento