I burberi miliardari scozzesi non vanno in vacanza.
Tuttavia, se lo facessero…
Per la maggior parte della vita di Laila Diaz, niente è andato come previsto. La situazione, però, sta finalmente migliorando. Nel suo ultimo giorno di lavoro per i servizi sociali, ha in programma di accompagnare un bambino orfano dal suo nuovo tutore legale, il burbero miliardario scozzese Marcus Campbell.
È immediatamente chiaro che, pur essendo competente e bellissimo, Marcus ha anche bisogno di una tata, soprattutto in vista del ritiro familiare di sei settimane all’orizzonte. Laila è disoccupata, quindi Marc le fa un’offerta che non può rifiutare. Il seducente miliardario sembra fin troppo perfetto e il suo sguardo ardente la porta a sognare baci appassionati sotto il sole tropicale. Purtroppo, però, è il suo capo.
Marcus non ha mai conosciuto una donna premurosa, sincera e sensuale come Laila. C’è qualcosa di speciale in lei: il modo in cui lo guarda, lo tocca e scherza con lui. La facciata gelida di Marcus si sta sciogliendo. Si sta affezionando, anche molto, sia a lei sia al bambino. Nonostante il paradiso che stanno vivendo insieme, il mondo reale incombe ancora su loro tre, pronto a far scoppiare quella bolla di felicità.
Alla fine della vacanza, riusciranno a costruire qualcosa di nuovo, qualcosa che possa durare per sempre? Qualcosa di più di una semplice fantasia…
Avete presente le fiabe di quando eravamo piccole e ci innamoravamo perdutamente del principe azzurro?
Beh, leggendo questa storia è un po’ come fare un salto indietro nel tempo e innamorarsi nuovamente di un principe. In questo caso, però, il principe è reale e si chiama Marc, non è nobile di nascita, ma è nobile nell’animo. Un animo scozzese di cui ogni lettrice resterà folgorata. Ora vi starete chiedendo, e chi è la fortunata principessa? Lei si chiama Laila e ha un passato che l’ha resa la donna forte che è oggi. Laila è determinata ad aiutare chi, come lei, è finito nel giro degli affidamenti e il suo scopo è fare la differenza nel mondo di quei bambini meno fortunati.
E quando si ritrova tra le braccia un fagottino di nome Greyson, la magia ha inizio.
Una nave da favola, sei settimane in mare con una famiglia confusionaria e a stretto contatto con il suo nuovo capo, fanno di questo libro una storia d’amore fantastica.
Ho letto pagina dopo pagina con il cuore in gola e, a volte, con le lacrime agli occhi, persa tra i pensieri di Laila e gli alti e bassi della sua storia con Marc.
Mi sono innamorata dell’amore. Quell’amore puro tra due persone che si incontrano per caso e sanno di trovarsi di fronte alla propria metà. Quell’amore immenso e magnifico che solo un bambino sa tirar fuori dall’animo umano.
Ho pianto, ho sorriso e ho sentito il cuore battere forte.
Da leggere? Secondo voi?
Lascia un commento