Review Tour “Se l’amore arriva nel momento sbagliato” di Viola Raffei

 

 

 

«E se invece funzionasse?» lo stuzzico.
«E allora vorrebbe dire che abbiamo perso tempo. Che se l’amore arriva nel momento sbagliato, dobbiamo essere attenti a prenderlo, non credi?»

Caterina è troppo giovane quando scopre di essere incinta. In un batter d’occhio la sua vita prende una piega inaspettata. Decide tuttavia di accettare la responsabilità di quella piccola creatura che dipende da lei soltanto, visto che il suo fidanzato, Gabriel, non può provvedere.
Eppure, l’amore di Caterina verso di lui è grande e non risente né del tempo né delle vicissitudini. Lui è una parte di lei.
Cosa fare se l’amore arriva nel momento sbagliato? Si può credere ancora nel lieto fine?

La Raffei è sempre meravigliosa e di una dolcezza unica. Cate e Gabri, due ragazzi giovanissimi che stanno vivendo il loro amore. Il primo amore, quello vero e potente, quello da farfalle nello stomaco, è capace di distruggere, in caso dovesse finire. Da questo splendido sentimento nasce Camilla, una bambina meravigliosa che sembra dover crescere senza un papà. Ma saranno le troppe responsabilità ad aver fatto allontanare Gabriel o qualcosa si nasconde sotto?

La Raffei ci porta per mano dentro alla storia di questi due giovanissimi genitori, ci fa entrare in contatto con le loro gioie e i loro dolori. Lacrime, rabbia, amore e infine gioia sono i sentimenti che si provano durante la lettura e vi garantisco che le lacrime sono assicurate.

L’amore è imprevedibile, alle volte fa giri immensi e poi si perde, altre volte invece ritorna. E anche quando si pensa che il momento non sia dei migliori, il cuore fa delle scelte a cui è impossibile sottrarsi.

Ben scritto, curato e un sacco emozionante!

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Una risposta a “Review Tour “Se l’amore arriva nel momento sbagliato” di Viola Raffei”

  1. Avatar Laura Raffaeli
    Laura Raffaeli

    Grazie mille ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *