Review Tour “I lupi di Boulder – Lacrime e promesse” di Olivia Wildenstein

 

 

 

Pensava che la battaglia fosse finita, ma quello era solo l’inizio.

Il posto che Ness Clark si è guadagnata nel branco di Boulder, al fianco di Liam, è a rischio.
Nuovi pericoli sono in agguato, vecchi amici stanno per tornare, ed entrambi rischiano di far scoppiare una guerra.
Ness è stanca di lottare e di doversi dimostrare degna della fiducia del proprio branco e dell’affetto del suo Alfa. Ma quando un branco nemico arriva a minacciare i lupi di Boulder, Ness dovrà fare una scelta: farsi da parte e lasciare che i lupi che l’hanno sempre allontanata se la cavino da soli, o farsi avanti e aiutarli ad affrontare i nuovi arrivati.
Ness non si è mai fatta da parte, per nessuno.
Perché dovrebbe cominciare adesso?

Porca miseria… Ho appena finito la lettura e sono ancora stordita. Se avevo amato da impazzire il primo libro, non so nemmeno spiegarvi cosa ho provato con la lettura di questo secondo capitolo.

Una meraviglia, ma anche questo aggettivo non rende pienamente l’idea.
L’autrice ci riporta prepotentemente a Boulder, nella vita di Ness e di Liam, ma non felice di tutto quello che ci ha fatto penare nel primo libro, dopo poche pagine di questo, rimescola tutte le carte che a fatica avevamo ordinato e ci ributta nel caos delle vite di questi due giovani lupi.
La loro vita è ancora sotto minaccia, ma non diretta a loro, ma bensì a tutto il branco e al vicino branco di Pine.
Mentre le verità vengono piano piano a galla e il branco inizia a fare i conti con ciò che è successo, Liam e Ness si trovano nuovamente separati e questa volta sembra non ci siano motivi per un ricongiungimento.
Ho amato ogni pagina e se nello scorso libro i personaggi secondari mi erano quasi scivolati addosso, questa volta August è entrato prepotentemente nel mio cuore. La sua dolcezza, il suo modo di proteggere chi ama e le sue debolezze fanno di questo ragazzo il mio lupacchiotto preferito.

anche questa volta sono arrivata all’ultima pagina con il respiro incastrato e sono rimasta con il fiato sospeso. Non mi resta che attendere con ansia il prossimo capitolo della serie e sognare di nuovo con questi lupi meravigliosi.

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *