Review Tour “ICE ZONE: Zona di ghiaccio” di S.P. Hopeful

 

 

 

«Sai cosa ho imparato da questa esperienza?»
«Cosa?»
«Che quando meno te lo aspetti la vita ti mette alla prova. Puoi essere il migliore, il più bravo a gestire tutto, tuttavia non puoi prevedere il momento in cui il destino decide di mescolare le carte. L’unica cosa che puoi fare è credere in quello che provi, in quello che hai costruito e lottare, lottare fino alla fine per difendere quello che ami. La vita, Julia, è un’altalena di emozioni, è un meraviglioso giro sulle montagne russe, ma sta a noi decidere se vivere appieno queste sensazioni oppure lasciarsi andare senza esse. Io ho solo lottato con tutte le mie forze perché non avrei mai potuto accettare una vita priva di emozioni e senza di te, vivere in quel modo sarebbe stata la mia fine.»

Ci sono vite che sembrano legate. Un filo invisibile che unisce un’anima a quella di un altro individuo per sempre.
William Weber e Julia Allen sono destinati, tenuti insieme da quel legame che pare indissolubile.
Lui rappresenta il suo tutto.
Lei è il suo coraggio e la sua grinta nell’affrontare ogni singola partita su quel ghiaccio che lo ha reso un campione di hockey.
Ogni cosa sembra essere perfetta, ma alcune volte la perfezione può essere spazzata via in un battito di ciglia e quel filo può spezzarsi fino a precipitare nel vuoto.

La Hopeful piano piano si sta facendo strada nel mio cuore e sta diventando come una copertina di Linus, quel qualcosa che ti fa stare bene e di cui hai bisogno.

Questo libro ne è la prova.

La sua scrittura cresce di libro in libro e, anche se questa trama mi è sembrata leggermente più lenta, ciò non toglie che l’abbia divorato.

William e Julian, il loro è il classico amore da favola, dove lui è il principe azzurro e lei la bellissima principessa. Un amore che viene nutrito e cresce sin dai tempi del college, quell’amore vero e duraturo che solo il destino è in grado di costruire per noi.

Già dalle prime pagine mi sono ritrovata ad asciugarmi gli occhi e a tirare su con il naso, un po’ per invidia, perché tutte noi speriamo in un legame del genere e un po’ perché la dolcezza che viene fuori dalle pagine riesce a scalfire anche i cuori più duri.

Cosa succede però se arrivano i primi scossoni dalla vita?

Cosa succede se per un brutto incidente anche i sentimenti vengono messi in discussione?

Riusciranno i due ragazzi a tirarsi fuori dalle macerie e far volare di nuovo quel potente sentimento?

L’autrice ci accompagna per mano nella vita di questi due giovani ragazzi e ci fa vedere da vicino il significato della parola AMORE.

Consigliato? Assolutamente sì!

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *