Intransigente, testardo, impulsivo. Questo è un breve identikit dell’uomo Ariete, da cui Allison solitamente si tiene lontana. Ma cosa succede quando l’uomo da cui le stelle ti hanno sempre messa in guardia, diventa il tuo capo?
Una guerra spaziale senza esclusione di colpi è dietro l’angolo dove però, a rischiare, sono palesemente entrambi.
Per il controllato McGregor non esistono mezze misure, per lei il mondo è tutto rosa e fiori. Cosa succederà quando acqua e fuoco entreranno in collisione? Esisterà un modo per mettere d’accordo i pianeti avversi e la loro forte e incontrollabile attrazione?
Un Ariete con i piedi per terra e una Cancerina con la testa tra le nuvole ma anche un capo rigido e una stagista maldestra vi aspettano in questo Hate to Love dalle tinte tanto dolci quanto passionali.
Attratta da sempre dall’astrologia, ed essendo del segno del cancro come la protagonista, non ho saputo resistere e mi sono tuffata nella lettura di questo gradevolissimo romance.
Allison è una cancerina dolcissima, pare un fiore di campo da come si pone: tutto è colore per lei e anche l’aria che le gira intorno risente delle sue vibrazioni positive.
Dylan McGregor è il suo capo, un ariete e come tale manicheo: o bianco o nero, le sfumature proprio non le concepisce, men che meno un arcobaleno come Allie.
Ma quella stagista timida e pittoresca fa vibrare in lui delle corde sopite.
Allie si fida dell’oroscopo e decisamente cancro-ariete non hanno compatibilità, però…quel capo burbero che improvvisamente ti spiazza canticchiando con te sta mandando gambe all’aria pianeti & oroscopi.
Il mio capo è un ariete non sarà un capolavoro della letteratura ma è indubbiamente un romanzo fresco, carino, divertente con una punta spicy.
I protagonisti sono ben caratterizzati e riusciamo ad entrare in sintonia con loro grazie anche al doppio pov.
Una lettura piacevole e veloce per addolcire gli animi.
Per contenuti erotici si consiglia ad un pubblico adulto.
Lascia un commento